Guest Gazzo Posted October 19, 2003 Posted October 19, 2003 Caro megapresidente mi dispiace x te ma la mia me la tengo stretta... Foto scattata a monticello brianza davanti al mio ciclista siamo in due albry
livorno10 Posted October 20, 2003 Posted October 20, 2003 Caro megapresidente mi dispiace x te ma la mia me la tengo stretta... Foto scattata a monticello brianza davanti al mio ciclista siamo in due albry Si,......2 gnurant!!!!! Ps.
Guest viper70 Posted October 21, 2003 Posted October 21, 2003 :rock: sono bellissime come non ne fanno pi
livorno10 Posted October 21, 2003 Posted October 21, 2003 Allora, iniziamo. Ti dico come faccio io. apro la cartella sul desktop con dentro le foto. Vado su una foto di quelle che voglio aggiungere sotto questo post... Clicco sul dx del mouse e vado su.. apri con... microsoft photo editor Clicca si Immagine, ridimensiona e porta la foto alle dimensioni di 80 k max che senno non ti vengono accettati dal prog. Salva con nome(cosi rinomini la foto) sfoglia, riapri la cartella, clicchi due volte e dovrebbe aggiungere l'immagine....
Guest viper70 Posted October 22, 2003 Posted October 22, 2003 o capito grazie ma microsoft photo editor dove lo hai preso io uso winxp professional :rock: va bene se uso un altro prog di grafica tipo photoshop?
livorno10 Posted October 22, 2003 Posted October 22, 2003 Va bene qualsiasi programma, devi solo ricordarti di ridurrre i K. Ciauz!!
Recommended Posts