livorno10 Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 mai detto di volerla comprare Anche la mia va abbastanza Cmq Albry, la gente la deve vedere e provare questa macchina per rendersi conto... Chiedere a Kunos... Gliela hai fatta provare???
Schummy1 Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 No, non l'ha provata però l'ha vista in azione E, allora, mi aveva detto che solo a sentirla accesa si era ricreduto. In foto non rende come dal vivo!
Guest Xana Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Sicuramente una macchina violentissima...........Pero ' la Calibra messa sportiva esteticamente me gusta molto di piu'
livorno10 Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 MIiii mi tocca fare anche le foto al motore adesso!!! X Xana, de gustibus non disputandum est.... bellissima la Calibra ma ricorda che è già di un'altra generazione rispetto al concept della Sierra. Se non ricordo male i primi modelli sono uscito nel 81/82 quindi si tratta di progetti degli anni '70 e ne risentono nel design. Io personalmente lo ritengo ancora attuale(a livello estetico).Quanto meno denota una personalità che le macchine odierne non hanno... se te noti sono tutte uguali o somiglianti. adavedai
livorno10 Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 deLoren, ti consiglio di postare anche una foto dell'auto, almeno chi fosse interessato pu
Guest si3v Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 io sono un vecchio estimatore della delta che fu la rivale della sierra. Non posso esimermi dall'elogiarla... A vederla sembra grande, goffa e pesante... Basta solo metterla in moto... il motore romba al minimo come nessuna riesce a fare ora... La 4wd
livorno10 Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 Grazie dei complimenti! Avuto a suo tempo anche la delta (8v 4wd) gran macchina. Peccato avesse i classici difetti del gruppo FIAT...impianto elettrico,, e interni tenuti su con lo sputo... e a 37000 Km puntine leggermente''Picchiettanti'' Comunque macchina da grandi soddisfazioni!! Ho avuto altre 3 sierra oltre a questa che ho adesso ma il pinnone
Recommended Posts