IL MI' BABBO VENDE LA SUA SIERRA COSWORTH - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

IL MI' BABBO VENDE LA SUA SIERRA COSWORTH

Recommended Posts

Posted
mai detto di volerla comprare :D

Anche la mia va abbastanza ;)

Cmq Albry, la gente la deve vedere e provare questa macchina per rendersi conto...

Chiedere a Kunos...

Gliela hai fatta provare???

Posted

No, non l'ha provata però l'ha vista in azione :D

E, allora, mi aveva detto che solo a sentirla accesa si era ricreduto.

In foto non rende come dal vivo!

post-33-1065096872.jpg

Posted

Sicuramente una macchina violentissima...........Pero ' la Calibra messa sportiva esteticamente me gusta molto di piu' :clap:

Posted

:) MIiii mi tocca fare anche le foto al motore adesso!!!

X Xana, de gustibus non disputandum est.... bellissima la Calibra ma ricorda che è già di un'altra generazione rispetto al concept della Sierra. Se non ricordo male i primi modelli sono uscito nel 81/82 quindi si tratta di progetti degli anni '70 e ne risentono nel design.

Io personalmente lo ritengo ancora attuale(a livello estetico).Quanto meno denota una personalità che le macchine odierne non hanno... se te noti sono tutte uguali o somiglianti.

:ph34r: adavedai

Posted

Questo è il motore della mia:

post-33-1065112231.jpg

Posted

deLoren, ti consiglio di postare anche una foto dell'auto, almeno chi fosse interessato pu

post-33-1065268094.jpg

Posted

io sono un vecchio estimatore della delta che fu la rivale della sierra. Non posso esimermi dall'elogiarla... A vederla sembra grande, goffa e pesante...

Basta solo metterla in moto... il motore romba al minimo come nessuna riesce a fare ora...

La 4wd

Posted

:) Grazie dei complimenti!

Avuto a suo tempo anche la delta (8v 4wd) gran macchina. Peccato avesse i classici difetti del gruppo FIAT...impianto elettrico,, e interni tenuti su con lo sputo... e a 37000 Km puntine leggermente''Picchiettanti'' :D

Comunque macchina da grandi soddisfazioni!!

Ho avuto altre 3 sierra oltre a questa che ho adesso ma il pinnone

post-33-1065298006.jpg