marcocale Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 (edited) Si Minter, posta, può essere utile anche per i non moddati! Per la tua inserzione penso che, se deciderai di vendere, chi compra fa un buon affare. Diciamo che se non fossi in stand by (penso che da altri thread su cui abbiamo discusso tu intuisca anche il perchè ), mi sarei già fatto vivo, se non altro per la comodità di trovarmi un G27 già moddato ARC e pronto all'uso. Edited February 3, 2011 by marcocale
Guest Joker91 Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 vendi pezzi singoli o solo tutto il pacchetto?
Black Box Posted February 3, 2011 Author Posted February 3, 2011 vendi pezzi singoli o solo tutto il pacchetto? la mia intenzione era di vendere tutto insieme. Vendere a pezzi mi farebbe solo perdere un sacco di tempo... Ti interessava qualcosa in particolare?...Visto che nessuno al momento ha manifestato particolare interesse, posso "scorporarti" qualcosa ed eventualmente toglierlo dalla valutazione finale. Non so se lo posso fare, perch
Guest Joker91 Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 beh hai ragione... comunque mi interessava proprio la pedaliera e la scatoletta leobodnar
Black Box Posted February 4, 2011 Author Posted February 4, 2011 beh hai ragione... comunque mi interessava proprio la pedaliera e la scatoletta leobodnar Se il compratore finale NON vuole la pedaliera e la scatoletta di bodnar (e me lo chiede esplicitamente perch
Black Box Posted February 4, 2011 Author Posted February 4, 2011 (edited) sto volante "pacchetto" interessa a moltissime persone e TUTTI hanno dubbi/incertezze. CHIEDETE e vi sarà dato. Sarò ben disposto a darvi spiegazioni in merito ad ogni cosa. Sono disposto anche a modificarvelo come preferite...!!! cosa volete di più ehehehe Aggiornamento sullo stato: FOTO AGGIUNTE della merce dichiarata in lista. PREZZO INVARIATO (e non abbasso per niente e nessuno...mi sembra già un ottima offerta, visto che, ripeto, il volante ha 6 mesi di vita, ed è moddato da meno di 3 settimane) "Pacchetto" + cambio F1 in lega leggera= 490 euro + ss Consigliata installazione volante da 260mm se si usa il cambio a farfalla. Se si usa il volante Gt consigliata leva sequenziale (non inclusa...compratevela eheheeh) Edited February 4, 2011 by Minter
Mattew1 Posted February 5, 2011 Posted February 5, 2011 Io mi metto in coda ma se trovi qualcuno vendi pure per 2 motivi.1)devo vendere il moi g25 che
Black Box Posted February 5, 2011 Author Posted February 5, 2011 Io mi metto in coda ma se trovi qualcuno vendi pure per 2 motivi.1)devo vendere il moi g25 che
Recommended Posts