VENDO G27-E _pesantemente moddato_ - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO G27-E _pesantemente moddato_

Recommended Posts

Posted (edited)

Si Minter, posta, può essere utile anche per i non moddati!

Per la tua inserzione penso che, se deciderai di vendere, chi compra fa un buon affare.

Diciamo che se non fossi in stand by (penso che da altri thread su cui abbiamo discusso tu intuisca anche il perchè ;) ), mi sarei già fatto vivo, se non altro per la comodità di trovarmi un G27 già moddato ARC e pronto all'uso.

Edited by marcocale
Posted

Si Minter, posta, pu

Guest Joker91
Posted

vendi pezzi singoli o solo tutto il pacchetto?

Posted

vendi pezzi singoli o solo tutto il pacchetto?

la mia intenzione era di vendere tutto insieme. Vendere a pezzi mi farebbe solo perdere un sacco di tempo...

Ti interessava qualcosa in particolare?...Visto che nessuno al momento ha manifestato particolare interesse, posso "scorporarti" qualcosa ed eventualmente toglierlo dalla valutazione finale. Non so se lo posso fare, perch

Guest Joker91
Posted

beh hai ragione... comunque mi interessava proprio la pedaliera e la scatoletta leobodnar

Posted

beh hai ragione... comunque mi interessava proprio la pedaliera e la scatoletta leobodnar

Se il compratore finale NON vuole la pedaliera e la scatoletta di bodnar (e me lo chiede esplicitamente perch

Posted (edited)

sto volante "pacchetto" interessa a moltissime persone e TUTTI hanno dubbi/incertezze. CHIEDETE e vi sarà dato. Sarò ben disposto a darvi spiegazioni in merito ad ogni cosa. Sono disposto anche a modificarvelo come preferite...!!! cosa volete di più ehehehe

Aggiornamento sullo stato:

FOTO AGGIUNTE della merce dichiarata in lista.

PREZZO INVARIATO (e non abbasso per niente e nessuno...mi sembra già un ottima offerta, visto che, ripeto, il volante ha 6 mesi di vita, ed è moddato da meno di 3 settimane)

"Pacchetto" + cambio F1 in lega leggera= 490 euro + ss

Consigliata installazione volante da 260mm se si usa il cambio a farfalla. Se si usa il volante Gt consigliata leva sequenziale (non inclusa...compratevela eheheeh)

imag0060we.jpg

Edited by Minter
Posted

Io mi metto in coda ma se trovi qualcuno vendi pure per 2 motivi.1)devo vendere il moi g25 che

Posted

Io mi metto in coda ma se trovi qualcuno vendi pure per 2 motivi.1)devo vendere il moi g25 che