VENDO G27-E _pesantemente moddato_ - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO G27-E _pesantemente moddato_

Recommended Posts

Posted (edited)

Buongiorno

Come da titolo sto pensando di vendere il mio volante attuale. Se siete davvero interessati, sarò ben disposto a darvi tutte le info che chiedete, foto, fatture e dettagli vari. Pezzi praticamente nuovi o in condizioni a dir poco ECCELLENTI.

Il "pacchetto" sarebbe così composto:

Gruppo cambio H shifter originale logitech g27 - NUOVO - mai usato, ha ancora il celofan sulla pulsantiera.

Pedaliera logitech del G27 ORIGINALE - NUOVA - Mai usata. Stessa cosa del cambio. Non ha mai visto una scarpa sopra alle placche...MAI

Scatoletta di controllo per pedaliera di LeoBodnar a 10bit (perfettamente funzionante, fornita con cavo usb)

Volante (corona), G25 originale con 2 pulsanti.

Mozzo (gruppo cambio) G25 senza scheda interna (su richiesta posso ricrearne una pressoche identica e funzionante con il G27 di cui sotto, al solo costo dei componenti. Chiedetemi info se volete il gruppo paddle funzionante)

Volante in alcantara Rosso/magenta stile RACING "tagliato" alla base con interasse fori da 72mm per simulazione auto ruote coperte

Mozzo adattatore in nylon per poter montare volanti con interasse a 72mm

VOLANTE G27 - Acquistato presso rivenditore online e regolarmente fatturato in data 10-10-2010 . PRATICAMENTE PERFETTO. Usato (da originale), un totale di circa 30 ore di gioco.

Ho installato da circa 15 giorni la mod "-E" di ARC TEAM (sovralimentazione volante con circuito booster + alimentatore nuovo + installazione ventole etc), insomma...la mod completa.

E' stato utilizzato con un volante sparco di diametro da 310mm (...corro sempre con le GT). il volante che vorrei vendere nel pacchetto è un altro(mai usato) in alcantara rosso/magenta con striscia in cuoio gialla in mezzo (foto su richiesta). Questo volante è NUOVO, MAI USATO. Si aggancia al mozzo originale del G27 tramite un adattatore in nylon tornito appositamente per essere incastrato nella forma del mozzo del volante logitech (sempre foto e spiegazione su richiesta). il mozzo si fissa con i 3 fori (canonici) il volante si avvita con i 6 fori standard con interasse da 72mm (standard per volanti raging grandi, quindi potreste anche cambiare volante se non vi piace, o se si consuma negli anni).

IL tutto, ripeto, è in condizioni IMPECCABILI (fatta eccezione per il cambiamento estetico, con l'aggiunta delle ventole) in seguito alla mod "G27-E"...)

Su richiesta posso effettuare alcune modifiche "base" A PREZZO DI COSTO DEI SOLI COMPONENTI. Le modifiche potrebbero essere: L'implementazione di una pulsantiera in acciaio tagliata al laser e rifinita con adesivo similcarbonio + aggiunta di "N" pulsanti, collegati ad un circuito indipendente (sli-M, sli-pro, con piastra tagliata su misura per incastrarvi i led) o alla stessa scheda originale del G27.

Contatti e domande via PM . Se volete delle foto in dettaglio dei componenti chiedete e vi sarà dato ;) [/b]

Il volante ha meno di 6 mesi di vita, ed è comprensivo di mod ARC TEAM.

grazie per l'attenzione

Mattia

Edited by Minter
Posted (edited)

Prezzo rivisto. Scusate, avevo fatto male i conti.

Aggiornato a 460 euro

Edited by Minter
Posted

Mi rendo conto che non dare una periferica "originale" possa lasciare dei dubbi, ma a valore di mercato siamo ben pi

Posted

se tu fossi capitato qui un anno f

Posted

se tu fossi capitato qui un anno f

Posted (edited)

Allego foto come da richiesta

imag0050ud.jpg

Il volante sparco (non in vendita), con relativa pulsantiera etc...SOLO a dimostrazione del fatto che non faccio lavori da schifo ;)

imag0051mt.jpg

VOLANTE DA 320 mm scamosciato NUOVO!!! MAI UTILIZZATO!!! Con rientranza a 9/15 per posizione pollici. Comodissimo. Volante artigianale.

imag0053c.jpg

Mozzo in nylon per fissaggio volante racing con interasse "grande" dei fori

imag0054jo.jpg

Se volete foto di prova dell'ottimo stato del cambio (mai usato, uso la leva sequenziale del buon Verdecchia), e lo stato nuovo della pedaliera (uso una faster pedals), basta chiedere ;). Siccome le devo tirare fuori dalla scatola (messe al riparo dalla polvere), evito volentieri questo disturbo se per il momento non interessa eheh.

Idem per: scatoletta di bodnar 10 bit (impeccabile e perfettamente funzionante). Volante in pelle originale G25 (quello del g27 l'ho regalato ad un amico). Mozzo G25 (vedi regalo all'amico).

Edited by Minter
Posted

Minter hai un PM

scusa per il nome sbagliato nel PM!

Pier

Posted

io sono molto tentato dal tuo volante, ho messo in vendita tutto il mio magazzino per "tirare su i soldi", l'unica cosa che non mi convince e la mancanza del cambio al volante, io uso esclusivamente quello....non si puo fare niente?

Posted (edited)

io sono molto tentato dal tuo volante, ho messo in vendita tutto il mio magazzino per "tirare su i soldi", l'unica cosa che non mi convince e la mancanza del cambio al volante, io uso esclusivamente quello....non si puo fare niente?

Tranquillo pier ;)

Il cambio al volante c'è...Cioè...Se volete si recupera il gruppo cambio a farfalla del G25, ci ricollego la sua scheda (che è già collegata a quella del G27, e viene vista come cambio al volante). Questa è l'alternativa "economica".

L'alternativa "seria" consiste nel vendere anche il gruppo mozzo "RF MOD", che tanto, se cambio volante e passo alla concorrenza, tantovale che ne compri un altro...

http://www.rf-controls.it/mod-sterzo-e-farfalle.html

Se volete posso AGGIUNGERE al "pacchetto" anche il cambio a farfalla. Come spiegato in pm ai richiedenti, il cambio viene visto come quello originale del G27, quindi utilizzabile anche su console.

Non ricordo esattamente il costo del nuovo, ma siccome è in condizioni PARI AL NUOVO

lo vendo insieme al pacco sopra citato con l'aggiunta di 90 euro (aspettate conferma. Mi sembrava che il pezzo nuovo costasse qualcosa come 140 euro, ma non essendo sicuro ho ricontattato il produttore, qunidi il prezzo potrebbe variare...calare, se la cifra del nuovo dovesse essere inferiore).

Le leve a farfalla vanno benissimo per i volanti con diametro dai 300 mm in giu...(oltre si simula una GT e il cambio al volante non va usato...ehehehe)

La scheda originale del G27 è contenuta nella scatoletta nera che vedete dietro al volante. Si può scoperchiare, e forare, in modo da rendere visibili i led contagiri originali. Il cavo è lungo e quindi potreste mettere la scatoletta sopra alla scocca del volante, mantenendo il contagiri originale e funzionante. La luminosità di questo è notevolmente più alta...perchè ho tolto il filtrino di plastica, quindi fa molta più luce. Io non l'ho fatto perchè uso la sli-m...vedete voi se recuperare i led o no.

I pulsanti della scheda interna del G27 sono (al momento) staccati e inusilizzati. Volendo si può collegare la scheda originale del G27 ad una pulsantiera esterna o al volante. Al momento io ho collegato tutto alla sli-m (a parte il cambio a farfalla), ma collegare 6 pulsanti è una cosa semplicissima.

La scatoletta è stata portata fuori dal circuito del volante per rendere utilizzabile la mod del cambio F1, e per poter collegare anche un cambio sequenziale che fa "ponte" con quello a farfalla. Il tutto si collega e si scollega semplicemente con dei rapidi attacchi via pin...

Ci sono una serie di "accorgimenti" e particolari che non sono stati spiegati...tipo la possibilità di recuperare appunto il contagiri del G27...

Se vi interessa SERIAMENTE l'acquisto, e volete un volante FINITO E COMPLETO, mandatemi pure un PM con la vostra mail. La creazione di una pulsantiera (esterna o al volante) è relativamente semplice, ma non tutti hanno le conoscenze e i mezzi per farlo. Visto che a me piace fare ste cose, sarò ben disposto a concludere il lavoro sul mio volante a prezzo di costo secondo vostra richiesta (sempre che nn mi chiediate miracoli)

Insomma...se vi interessa davvero sono disposto a parlare per riuscire ad accontentarvi. I prezzi non sono trattabili, visto che il volante ha 6 mesi di vita, ed è moddato da meno di 2 settimane!!!!!!!!!!!! Usato POCHISSIME ORE (il volante magenta è nuovo etc..)

Ricapitolando.

NON VOGLIO VENDERE: Il volante sparco in foto, e la pulsantiera con sli-m che si vede in foto (ci sono circa 400 euro solo per questi 2 oggetti finiti...preferisco tenermeli piuttosto che SVENDERLI)

Il resto che si vede in foto è disponibile. Accordi per modifiche aggiunta mod, etc si possono sempre fare. Non ho alcuna fretta, anzi... Basta che non mi chiediate chissà quale preventivo su chissà quale ipotesi, senza essere realmente interessati.

A disposizione

Mattia

PS: la mod al G27 è spettacolare!!! Solo che sono un tipo molto curioso, e passo più tempo dedicandomi alle modifiche hardware che in pista ad allenarmi. Il volante non ha alcun difetto! FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE. I motori sono lucidi e nuovi (li ho controllati). Non sono mezzi bruciati o altro!

Ho apportato ieri sera una piccola modifica "comoda" alla copertura del volante, su consiglio di un amico, in modo da poter togliere il "coperchio" del G27 senza doverlo tutte le volte sganciare dalla scrivania, così da poterlo pulire SPESSO evitando residui di polvere e altre cose che non gli fanno bene ;)

Prima di rinunciare o dire "non mi va bene che manca questo o quello" chiedetemi se volete fare qualcosa. Come ho detto almeno 3 volte solo in questo post, sarò ben disposto a perdere del tempo (tempo non soldi...il materiale me lo pagate) per riuscire a darvi un prodotto finito secondo vostra richiesta (nei limiti delle mie possibilità).

Edited by Minter
Posted

Ho apportato ieri sera una piccola modifica "comoda" alla copertura del volante, su consiglio di un amico, in modo da poter togliere il "coperchio" del G27 senza doverlo tutte le volte sganciare dalla scrivania, cos