Luca Mosca Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 (edited) No no, ràga! Il setup conta, eccome!! Fa la differenza tra il veleggiare costantemente con la KS2 sui 30" bassi costanti a Falkenberg e, come per miracolo, veleggiare costantemente sui 29" alti ... che non è la stessa cosa! Un ritocco miracoloso, dettato quasi dalla disperazione e la "bomba" disegna da sola la T2/tornante di Falkenberg facendomi sognare anche il 29" basso!!! Altro che palle, sfere e "solidi" varii: il setup conta e beato chi lo sa ... trovare!!! E qui tutto il discorso << ma il sim tal dei tali rispecchia fedelmente il comportamento della modifica "reale"??? >> Ricordo che non so quale sim di Sua Maestà Kaemmer (uno dei due della premiata IMHO coppia ... K&K) presentava la regolazione di non so quale parametro (sto sul vago eh??!!) esattamente al contrario di quello che accade nella realtà. Mi sembra fosse il Toe In: ricordo bene? Morale: oltre a saper beccare il setup giusto per le proprie caratteristiche ( che poi variano anche a seconda dell'umore del momento ...) è obbligatorio informarsi presso il programmatore della sua "interpretazione" della realtà!!! Edited February 1, 2011 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robby14 Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Sono daccordo con Vaillant, il problema del setup Link to comment Share on other sites More sharing options...
f.gek Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Grande Vaillant.. per me si arriva anche a 28 alto :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 (edited) ... 28 alto ... FG, io ti mangio, anche se rischio che mi vada di traverso una .... tastiera Scherzi a parte, io sono sempre stato del partito della vettura a ... setup fisso! Edited February 1, 2011 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 inoltre poi va anche a c.ulo, altro fattore che ti eri dimenticato!! ed anchio concordo sulla storia dei setup fissi, anzi direi semi fissi (alcuni parametri li lascerei liberi di modifiche entro un range opportuno a seconda della pista, ad esempio le ali).... ovviamente non dovrebbero essere fatti a caso, ma fatti da una equipe professionista.....ma qui sto andando nel fantabosco dei simulatori!!! cmq apparte gli scherzi su spa 2001 modificando solo le ali al setup di Boni (e forse qualche modifica alle alle marce?? ma non ricordo, ma credo di non aver toccato nient'altro dato che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 ... setup fissi, anzi direi semi fissi (alcuni parametri li lascerei liberi di modifiche entro un range opportuno a seconda della pista, ad esempio le ali) ... Beh, ovvio. D'accordissimo! Setup semi-fissi con range dei rapporti corretto. E poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcodc Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 (edited) Ragazzi sto provando a prato con le ks2 con la versione 1.2 ..ma essendo la prima vlta che gioco vorrei avere dei punti di riferimento per regolarmi come tempi..chi mi può aiutare? http://www.wagenvoort.net/rank/track-records.php?trackid=19&carid=30 http://www.wagenvoort.net/rank/track-records.php?trackid=20&carid=30 Come si fa a mettere il proprio tempo in questa classifica... visto che sto per rompere il muro del 1.09 :!!: Edited February 2, 2011 by marcodc Link to comment Share on other sites More sharing options...
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