ks2 e prato full gp - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi sto provando a prato con le ks2 con la versione 1.2 ..ma essendo la prima vlta che gioco vorrei avere dei punti di riferimento per regolarmi come tempi..chi mi pu

Posted

Ragazzi sto provando a prato con le ks2 con la versione 1.2 ..ma essendo la prima vlta che gioco vorrei avere dei punti di riferimento per regolarmi come tempi..chi mi pu

Posted

esatto sul sito della rank trovi tutti i tempi di riferimento ed anche alcuni setup!! ;)

Posted

esatto sul sito della rank trovi tutti i tempi di riferimento ed anche alcuni setup!! ;)

mamma questi volanoooooooooooooo :-(

Posted
... questi volanoooooooooooooo ...

Beh, no dai!!! Nel Full GP c'

Posted

ahhahahaha cmq ho scaricato un set...ma lacosa che + mi ha colpito sono queste l'ala anteriore + carica di quella posteriore...e molle anteriori + morbide di quelle posteriori? non

Posted

ali: in teoria si, di solito l'ala posteriore

Posted

Tratto da MaiDireSetup :whistle:

bella 'sta guida, ma chi l'ha scritta? :asd::dente:

:boni: ormai e' il link alla guida MaiDireSetup e' nel 80% dei tuoi post. Mettila nella firma che fai prima :idea::wink:

Posted

CMQ boh smanetto a caso il setup e riesco o a perdere o a guadagnare 1 secondo in base a dove frugo...assurdo

Posted

CMQ boh smanetto a caso il setup e riesco o a perdere o a guadagnare 1 secondo in base a dove frugo...assurdo

:whistle: