Jump to content

Triplo Monitor!!!!


vincenzoslim

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    15

  • vincenzoslim

    11

  • Luca Mosca

    3

  • Filodream

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

se vuoi fare lo sforzo puoi usare la demo.. :P

EDIT: grazie filodream, buono a sapersi... ;)

ecco, ho fatto lo sforzo, ihih. Ho scaricato la demo di lfs, messo i dettagli al massimo, a parte AA a 4x. Fov 30°. Gli fps in questa pista senza altre vetture andavano dai 160 circa ai 250 (numero in bianco in alto nelle immagini). Questi sono gli screen, i files da1 a 3 sono ridimensionati mentre il 4 è in 5760x1080:

79128856.th.jpg 30440713.th.jpg 31373790.th.jpg 33658577.th.jpg

Qui, invece, posto un video di battlefield: bad company 2 per tutti quelli che amano anche questi giochi:

ciaooo

Edited by vincenzoslim
Link to comment
Share on other sites

oh caspita che asino!! sono andato sparato su lfs non so per quale motivo!! Io ho preso monitor asus ve246h (non sono riuscito a trovare niente di meno costoso con 2ms, full hd, 50000contrasto, entrata hdmi e bordi contenuti) collegati con l'adattatore sapphire dvi to display port. Tutto ha funzionato direttamente senza problemi, basta creare il gruppo monitor nel software catalyst (puoi anche creare dei profili attivabili cliccando sulle rispettive icone che metti sul desktop).

Scusami ancora per l'errore degli screen.

Link to comment
Share on other sites

Putroppo non so dirti nulla sul dual link e single link del cavo, pensavo fosse una cosa relativa soltanto alle porte dvi della vga. Io comunque ti consiglio di prendere quello della sapphire per evitare problemi di ogni tipo.

Una cosa vorrei dirti, non so se la tua 5770 sia sufficiente a gestire 3 full hd. Lo dico perch

Link to comment
Share on other sites

Putroppo non so dirti nulla sul dual link e single link del cavo, pensavo fosse una cosa relativa soltanto alle porte dvi della vga. Io comunque ti consiglio di prendere quello della sapphire per evitare problemi di ogni tipo.

Una cosa vorrei dirti, non so se la tua 5770 sia sufficiente a gestire 3 full hd. Lo dico perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.