Jump to content

Triplo Monitor!!!!


vincenzoslim

Recommended Posts

Ragazzi, ero in dubbio tra l'acquisto di una nuova pedaliera e o di tre monitor, alla fine ho optato per la seconda soluzione. Finalmente mi sono arrivati.

Ho giocato un p

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    15

  • vincenzoslim

    11

  • Luca Mosca

    3

  • DEM Racing Simulators

    2

sono intenzionato anche io a fare il passo.. la cosa è folle in quanto ora non gioco praticamente più, ma vabbè... :asd:

se ti avanza del tempo, faresti un video, a qualche screen con nkpro?! visto che io utilizzirei principalmente quello, mi 'scoccierebbe' spendere dei soldi e scoprire che non funziona... :sticazzi:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Ma con sto TripleHead2Go (che poi non ho ancora capito quanto costa..), posso evitare di comprarmi una scheda video nuova e usare la mia Nvidia 8800??? Ce la fa a tirare il tutto?

Ho visto nella parte delle compatibilita', ma non ho ben capito il discorso del 2x che c'e' davanti alla risoluzione....cosa significa, che posso solo due monitor e non tre?

Link to comment
Share on other sites

Vincenzo me lo faresti un favore?! un video in nkpro, con fov a 30... giusto per capire se l'eyefinity funziona anche lì e come sono messi gli fps... va benissimo anche da solo e offline.. ;)

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.