Jump to content

AUGURI netKar!


Guest Kimi-Ale

Recommended Posts

Auguri!!! Io ho una versione (non pubblica) adirittura del 25 Agosto 2002.

Grazie Stefano

PS Una chicca per rinfrescare la memoria: uno dei primi screen di Imola

PPS Non oso immaginare cosa abbia Stefano sul suo HDD o Livio (a parte una versione integrale di Sahara :asd: :asd: )

Mi Raccomando... E' IMPORTANTISSIMO che OGNI poligono sia mappato!!! Pena il crash del simulatore... :asd::asd::asd:

Io quella sera me la ricordo come se fosse ieri... Non ricordo chi ci fosse in chat ma eravamo in tanti...

Mi sto commuovendo... stop. :cry:

Io arrivai per ultimo........Come sempre........Praticamente arrivai io e usci' fuori dalla chat mezzo mondo.

In sincerita' Non avrei dato una lira o un euro a nK. Ero diffidente.

Poi ricordo i primi giri con la supra. Un giro dopo l'altro....Uno dopo l'altro.....MA Limortacci vostri :eheh: :clap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    4

  • libks

    3

  • Gundam99

    2

  • ciccioculo

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Auguri netKar :clap::clap::clap:

Però... da questo 3d mi è balenata un'idea (che potrà essere benissimo accolta come una cassata) ovvero quella di creare una sezione, una sorta di "museo" virtuale in cui raccolgliere tutte le versioni rese disponibili di netKar, immagini e filmati di wip vari, insomma tutto ciò che riguarda il netKar-world :)

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Si si mi ricordo, non mi andava nulla, solo il forum, dove ho trovato tanti amici pazienti che mi hanno aiutato con le loro indicazioni tecniche...praticamente mi hanno fatto cambiare il pc!!! ;)

E non esistevano i team (però il creo era già un personaggio) e tutti si domandavano chi era il bambino inquietante ad ogni curva... :lol:

ciao caro...

Bah.. se si dovesse fare una classifica delle domande piu' frequentemente poste....

al primo posto ci sarebbe questa, seguita dall'altrettanto mitica

"Ma si puo' giocare con la tastiera????"

Ciao cicci

libks

Link to comment
Share on other sites

seguita dall'altrettanto mitica

"Ma si puo' giocare con la tastiera????"

Ciao cicci

libks

ebbene si, anche io ho fatto questa domanda :rolleyes: , e me ne vergogno, fu il giorno dopo aver scaricato netkar 0.95beta3, era fine marzo inizio aprile, le ultime settimane sul forum vecchio....aaaahhhhe pensare che il record con la fren a newbury era 1 e 07 e io giravo in 1 e 10, quando poi scaricai la beta3b vidi che cominciai a girare suul'uno e cinque, pensai di essermi trasformato in senna durane la notte, influenzato anche dal fatto che mio padre la sera prima mi aveva dato qualche suggerimento per la guida, ma alla fine scoprii che il record nuovo ra di 1 e 59,,,,,,,DELUSIONE, da allora non sono MAI sceso sotto il minuto, ho fatto 1.00.1xx, ma mai sotto il min., e che cazz......

scusate per lo sfogo......e cmq auguri a stefano, a netkar e tutti voi.......continuate così.mitttici!

Link to comment
Share on other sites

sono entrato nella nk community solo recentemente...diciamo circa 6 mesi, ma nel mio ardisko (copyright JadeFalcon 2003) ho tutte le beta pubblicate sino ad oggi e praticamente il mirror completo di tutto l'archivio di nkzone....

w netkar

w kunos

w la nkcrew

w la community

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.