Jump to content

AUGURI netKar!


Guest Kimi-Ale

Recommended Posts

Ah, non so se avete notato... kunos indossava gia' la magliettta dell' MBRT....

Magutti si nasce.....

azz ho creato una nuova razza, un Magutto-Napoletano :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    4

  • libks

    3

  • Gundam99

    2

  • ciccioculo

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest The Matrix

Buon compleanno nK!!!!!

Io purtroppo ho scoperto questo simulatore da solo 5 mesi......... (ma da allora gioco a nK sempre, notte e giorno.........

ma posso dirvelo raga siete grandi!!!!!!!! TUTTI MITTTTICI!!!!!!!!!

W kunos

w nK

w (soprattutto) nk community

Link to comment
Share on other sites

Auguri anche da un utente che gioca a nK solamente da 15 giorni :)

Tutti gli altri "giochi" non valgono più la pena di essere "caricati" dal mio PC...

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

LUNGA VITA A NETKAR!!!!! :birra: :birra: :birra:

Faccio parte solo da 5 mesi della comunità netKariana ma ho trovato un'ambiete ricco di persone con tanta voglia di crescere e di far diventare netkar grande!!! Grazie netkar!!!!!! Grazie Stefanone!!!!!! :winner::winner:

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

Incredibile! Sono emozionato!!! Ricordo ancora la 0.90 che mi andava terribilmente a scatti (TNT2) e poi con la 0.93, Kunos in persona mi mando delle .dll via e.mail e... la mia vità è cambiata!!!

W netKar!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Rabbino

è proprio vedo che in sto mondo va tutto più veloce... la prima versione che ho avuto era quella che aveva bisogno della patch per riuscire a scalare senza girarsi(non ricordo il nome... forse 0.9.2?!)!! :D

da allora non ho più toccato nulla... GIURO! almeno di giochi di guida... avevo finito da poco di giocare a colin mcrae 2 dopo una full immersion di GPL durata 2 mesi, e l'unico gioco che ho usato in seguito oltre a nK è stato Operation Flashpoint... non proprio un gioco di guida... :)

azzarola da quei giorni ne ho fatta di strada!! in tutti i sensi, non so di preciso, ma i 40000 km sono ormai un traguardo passato da un pezzo... :rock: :D:brum:

comunque, AUGURI netKar!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Auguroni!!!!

Anch'io mi ricordo, quando è nato il Forum di netKar su Multiplayer ( :angry: ), e vidi su driving sto nuovo sim di guida fatto da un tale kunos (ma sarà uno straniero?? :ph34r::ph34r: )..

è incredibile.. in un anno da 4 gatti siamo diventati una bella Community con in mano il multiplayer :clap::clap: ... non oso pensare cosa sarà tra 1 anno :shock: :shock: :shock: :rock:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.