Pappagone Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Dimenticavo ... la mod by ISI consente l'uso solo di una pista. Per avere accesso a ogni pista installata,
oppolo Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 infatti... dice che per driftare rfactor necessita di fisiche fatte ad hoc, mentre in LFS basta modificare un pelo il setup.. beh te credo, le ruote coperte di lfs hanno una tendenza intrinseca a driftare qualunque setup si usi, le macchine vere mica si comportano cosi', sara' mica per questo motivo che ormai son due anni che hanno rimandato l'uscita della scirocco perche' non sono ancora riusciti a far quadrare il cerchio intorno a essa?
ALEale Posted March 24, 2011 Posted March 24, 2011 Live for speed! IO VOGLIO QUEI SUONI PER MOTORE E GOMME!! ragazzi qualcuno mi aiuta? cmq io mi diverto un mondo con lfs. l'unico prolema forse sono le gomme che si deteriorano troppo in fretta!
VENTU Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 i suoni sono di un video di drift, non originali di LFS
Recommended Posts