Palombaro Nero Posted January 5, 2011 Posted January 5, 2011 Ciao apro questa nuova discussione per sapere se c'
VENTU Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 (edited) Live for speed! Edited January 6, 2011 by VENTU
Guest MauRiz Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 (edited) rFactor - Drift Revolution 1.00 by ISI Edited January 6, 2011 by MauRiz
VENTU Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 rfactor per driftare deve usare angoli di sterzo.... improponibili!!!
Palombaro Nero Posted January 6, 2011 Author Posted January 6, 2011 Come pensavo grazie,io volevo fare drift con la toyota A86...ho trovato un ottima realizzazione nella mod A86club per rfactor.. Mi passate una configurazione per la A86 per driftare? PS:non ho la frizione e per driftare userei il freno a mano...
Guest MauRiz Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 rfactor per driftare deve usare angoli di sterzo.... improponibili!!! improponibili o no il video che ho postato dice tutto.
VENTU Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 rfactor per driftare deve usare angoli di sterzo.... improponibili!!! improponibili o no il video che ho postato dice tutto. infatti... dice che per driftare rfactor necessita di fisiche fatte ad hoc, mentre in LFS basta modificare un pelo il setup..
Palombaro Nero Posted January 6, 2011 Author Posted January 6, 2011 io oggi mi son messo a fare il setup per rfactor ma driftavo per sbaglio...che mod mi devo scaricare per driftare con rfactor?
Pappagone Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 (edited) Questa è la mod creata direttamente da ISI. I nomi delle vetture sono di fantasia, ma c'è la E86, come pure la Skyline R33 RWD e la S2000. http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=rFactor%20Drift%20Revolution Qui il trailer della mod Nel file del download è incluso un pdf con consigli sull'assetto e sulle impostazioni dello sterzo. Di certo, driftare con rFactor da il meglio di se usando una rotazione di 900 gradi dello sterzo. Ci sono poi altre mod, come Oversteer Drift Mod, che puoi trovare facilmente con google. Edited January 7, 2011 by Pappagone
Recommended Posts