Jump to content

Mod Ufficiale


Matti1291

Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    31

  • Go!tta

    17

  • Marco Erc

    9

  • JunkFunky

    6

Guest Cole Trickle 46

Mi rivolgo ai ragazzi dello staff........siccome avevo un pò di tempo ho creato una nuova versione del mod con la grafica di F1RFT 2010 (per me migliore) e la fisica che stiamo usando (Codemasters). Il mod è già pronto e regge benissimo anke 30 auto. Se volete lo uppo e vi passo il link tramite MP a chi volete voi. Se lo volete però passatemi per favore il Legalnotice, il Legal256 e il file dei crediti così se va bene nn c'è bisogno di riupparlo nuovamente :wink:

Fatemi sapere! :wave:

P.S. L'unica libertà che mi sono concesso è stata qll di eliminare le mescole Old Soft e Old Hard che secondo me creano solo confusione.......ora a disposizione ci sono le New Soft, New Hard, Intermedie e Wet.

Edited by Cole Trickle 46
Link to comment

bho per me non è un problema cosa si userà, tanto ho i dettagli su medio bassi quindi non mi cambia gran che la resa grafica a me, però magari per coloro che devono fare i video, o per lo streaming dell'evento o per chi ha il pc e se lo può permettere, una grafica migliore può essere più piacevole!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Guest costas1990

belle belle quelle modifiche Cole :thumbsup:

Manzone per la prima domanda non so, ma la seconda basta che imposti il pulsante da tastiera nei controlli. ora non so quale sia, perch

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.