Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Mod Ufficiale


    Matti1291

    Recommended Posts

    Nelle prove libere e in qualifica devi premere ESC per rientrare ai box e reimbarcare la benzina che desideri. In gara, invece, dovrai partire sin dall'inizio con il quantitativo necessario per fare TUTTA la gara! Il pit-stop servir

    Link to comment
    • Replies 138
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Matti1291

      31

    • Go!tta

      17

    • Marco Erc

      9

    • JunkFunky

      6

    Guest giuseppe manzone

    Nelle prove libere e in qualifica devi premere ESC per rientrare ai box e reimbarcare la benzina che desideri. In gara, invece, dovrai partire sin dall'inizio con il quantitativo necessario per fare TUTTA la gara! Il pit-stop servir

    Link to comment

    MESSAGGIO IMPORTANTE:

    Provate tutti a fare una gara offline con le auto AI (inserendone almeno 20). Fatemi sapere se il gioco vi crasha o se riuscite a caricare il circuito. In caso di crash, riprovate la stessa cosa abbassando tutti i dettagli grafici, cambiano DX dal config.exe e riducendo il numero di veicoli visibili in pista.

    Fateci sapere,

    Grazie

    Link to comment

    MESSAGGIO IMPORTANTE:

    Provate tutti a fare una gara offline con le auto AI (inserendone almeno 20). Fatemi sapere se il gioco vi crasha o se riuscite a caricare il circuito. In caso di crash, riprovate la stessa cosa abbassando tutti i dettagli grafici, cambiano DX dal config.exe e riducendo il numero di veicoli visibili in pista.

    Fateci sapere,

    Grazie

    E' stata la prima cosa che ho provato: rFactor va in crash prima di finire il caricamento del circuito; sono riuscito a portarlo a termine portando il numero degli avversari a 8...

    Effettivamente c'

    Link to comment

    Ciao a tutti, installato e provato il mod, ma se posso...... voi vedete gli specchietti in visuale cockpit?? Io niente, nemmeno con la seduta tutta indietro, qualcuno sa il perch

    Link to comment

    Per gli specchietti penso tu debba attivare quelli virtuali :) dal tuo .PLR...

    Per la grafica del mod a sto punto faremo una patch che ne diminuisce la qualit

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.