Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2011 Mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • uru

    13

  • VELOCIPEDE

    10

  • raziel9

    5

  • poser24

    4

Top Posters In This Topic

a me funziona tutto ma come mai quando cerco di giocare in rete se in un rally ce la tappa BTB della spagna mi dice che questo stage non e caricato e che devo installarlo, ma io ce lo, in single player mi funziona ma per girare devo lanciarlo dal tasto "go" quello delle speciali normali mentre se lo lancio dal "go" quello per le BTB non parte mentre tutte le altr BTB si, potete aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

Guest andriu79

Salve a tutti,

Doamndina tecnica.

Per elaborare un setup che sia valido anche quando corro online, devo elaborarlo cliaccando su "GO", "Launch RSRBR", "LAUNCH SSE" o "LAUNCH RBR.DLL"?

Se faccio una prova clikkando su GO finita la prova mi butta fuori, e risulta molto noioso fare le regolazioni e poi dover rientrare...

conoscete un metodo + veloce per editare i setup e provarli subito senza dover caricare di nuovo il gioco?

Saluti!

A

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti avrei un problema con rsrbr 2011.

ho provato a installare dei circuiti BTB scaricati direttamente dal sito rallyesim,ma non vanno quando li lancio dal menu non si caricano,ho provato anche a metterli nella cartella RXRSRBR e provare a lanciarli dal BTB track test,ma niente vengono caricati fino a met

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti avrei un problema con rsrbr 2011.

ho provato a installare dei circuiti BTB scaricati direttamente dal sito rallyesim,ma non vanno quando li lancio dal menu non si caricano,ho provato anche a metterli nella cartella RXRSRBR e provare a lanciarli dal BTB track test,ma niente vengono caricati fino a met

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.