Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2011 Mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

volevo precisare che una volta che chiudo la schermata del mod dove si selezionano le piste ecc apro rbr e mi ritrovo le auto e piste che avevo selezionato sulla schermata del mod .

Non devi uscire dalla mod. C'

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • uru

    13

  • VELOCIPEDE

    10

  • raziel9

    5

  • poser24

    4

Top Posters In This Topic

qui c'e' solo RSRBR 2011 o sbaglio.

melos, sforzati un attimo di fare qualche tentativo per conto tuo, altrimenti ad ogni minima installazione ti troverai sempre nel panico perchè non sai cosa fare. Per questi mod tipicamente basta scaricarli ed eseguire l'exe; se c'è un procedimento più elaborato viene spiegato sul sito o nel file readme allegato. In questo caso il team spiega già tutto qui.

Se mastichi poco l'inglese aiutati con un traduttore, ma è bene imparare ad essere un po' autonomi per non bloccarsi ad ogni minimo passo.

Si buonanotte,non ho tempo di cercare tradurre ecc...,se avevo unj link bene senno' niente.ho scaricato il file di 1 gb e l'altro del pacchetto auto,non trovo rscenter

Edited by melos
Link to comment
Share on other sites

comunque sono riuscito a giocare faro altre prove e magari vi faro' sapere solo una cosa alcune piste tipo spagna (se non erro)nnon le carica dice che mancano mica devo scaricare qualche altro pack ?

Link to comment
Share on other sites

comunque sono riuscito a giocare faro altre prove e magari vi faro' sapere solo una cosa alcune piste tipo spagna (se non erro)nnon le carica dice che mancano mica devo scaricare qualche altro pack ?

Devi scaricare i BTB pack: http://forum.rallyesim.fr/viewforum.php?f=442

Link to comment
Share on other sites

dicevo io che mancava qualcosa! comunque mentre scrivo sto anche scaricando i btb grazie per l'informazione!

Edited by raziel9
Link to comment
Share on other sites

ho scaricato i btb ne ho installati un paio ma non vedo le piste selezionate non solo nella cartella che contiene i btb ci sono dei file rar che quando tento di aprire mi chiede una pasword e' una cosa normale ?

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato i btb ne ho installati un paio ma non vedo le piste selezionate non solo nella cartella che contiene i btb ci sono dei file rar che quando tento di aprire mi chiede una pasword e' una cosa normale ?

I pacchetti BTB sono degli eseguibili. Non devi fare altro. Per ora ho installato solo il Magadascar e funziona e trovo strano che hai dei problemi. Ti consiglio di frequentare il forum dei francesi dove vengono trattati tutti i problemi, purtroppo in francese per la maggior parte e qualcosa in inglese. http://www.rallyesim.com/forum/index1.html

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.