RICHIESTA DI AIUTO! - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RICHIESTA DI AIUTO!

Recommended Posts

Guest outrunner
Posted
le piste di F.1 2001 sono convertibili?

Tutto ciò che è importabile in 3D Studio MAX è convertibile.

Sono state convertite con successo piste da:

- SBK 2001 (difficile...ma fattibile. La prima pista aggiuntiva è Imola e l'ho convertita io)

- GP4 (fatti i primi esperimenti, sto realizzando dei tools per facilitare le cose)

- SCGT

- F1 2000/2001/2002/CC (attenzione alle mappe ed agli oggetti con materiali multipli, ma mi sto dando da fare anche qua)

- Nascar Thunder 2003/2004?

- GPL (Ora ancora meglio grazie all'utility di Genly)

- Toca Race Driver

- Racer

Posted

Io tempo fa provai a convertire INDY da F12002.La pista contiene anche le geometrie dell'ovale dove non corre la F1.

Mi sembra che il problema pero fossero le peraboliche che venivano troppo scalettate, mi sembra che si era gia discusso del problema :unsure:.

Comunque non vorrei dire stronzate, quando esco dall'ufficio rifaccio un giro su quello che avevo prodotto e vi faccio risapere.

CIAO

NATHAN

Posted

Bene! Fai questa prova, visto che anche io ho provato varie volte a fare delle curve paraboliche e puntualmente la f3000 ci saltellava sopra, ho sempre pensato fosse colpa mia, magari il problema è invece in netKar -ricordo che con le forti pendenze aveva dei problemini-

Posted

Ho controllato!

In effetti facendoci un giro con la F3000 le giunture tra i piani si sentono e anche parecchio.

Naturalmente l'effetto è minore con le auto stradali che hanno delle sospensioni piu morbide, ma il fastidio rimane.

Penso che per fare una curva quanto piu omogenea si dovrebbe aumentare di parecchio il dettaglio delle curve sopraelevate (triplicare?).

Se qualcuno (OUTRUNNER) conosce un altro metodo per risolvere il problema si faccia avanti.

CIAO

NATHAN

Posted

ho provato a usare una pista di thunder 2003, ma niente, le sopraelevate hanno troppi pochi dettagli per la macchine di netkar...

provo a fare una curva a "mano" mettendoci del mio.... speriamo che esca una cosa decente, mi piacerebbe avere un ovalonzo

Posted

Io ho pronto l'ovale di rockingham... e le scalettature non si sentono per niente...

ci sono solo 2 punti che hanno dei problemi di saltelli, ma li sono proprio dei problemi di 3d ma non riesco a vedere l'incongruenza in 3dstudio... cmq le altre 2 curve vengono PERFETTE!!!

Se riuscissi a risolvere quei saltelli (avete presente la fine della prima a limerock?) sarebbe pronta... :ph34r:

Posted

ho appena finito di fare i primi giri su Indianapolis, e fortunatamente i problemi di saltello non esistono (presa da nascar season 2003! quelle di f1 secondo me son di qualit

Guest FlyingFa
Posted

forse sparo una ca**ata colossale... ma gli oggetti puoi provare a estrarli dalle piste F1200X.. tanto la pista l'hai gi

Posted

:) ottima idea non ci avevo pensato...

ora per

Posted

Se non ricordo male Indy era stata converitita per F12002 dai ragazzi del DiDT per lo IOR mod... prova a dare un occhio se ti