Thrustmaster: tutti i prodotti simracing - Page 95 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

o trovi il disegno oppure la disegni in cad e poi la fai realizzare in alluminio o plexi o simile con taglio a laser......

Posted

potresti provare a fare una stampa dell'immagine e poi usarla come "calco" iniziale per la vtr... quando hai fatto 3/4 strati non hai altro che da fare i buchi...

ps. sbaglio o è per omp superturismo la piastra?

Posted

no e' per il volante originale....ho chiesto chiesto una informazione sulla ventola di raffreddamento ,aspira o butta l'aria ?

Posted

se non mi ricordo male diceva Greywolf che la ventola è in estrazione ma non sono sicuro al 100%

Posted

grazie,ma aspetto chi ha il volante,,non voglio rismontarlo se ho sbagliato..

Posted

di nulla :D il volante io ce l'ho non sotto "mano" in questo momento visto che sono a lavoro... comunque anche a memoria mi sembra di ricordarmi che butta fuori aria...

Posted

mi dite qualcosa sulla ventola..!!!

Guest alexbands
Posted

a me sembra in estrazione, nel senso che sento l'arietta sotto la mano... ma è così poca che non ne sono sicurissimo

Posted

prova con un accendino,vedi la fiamma che direzione assume

Guest alexbands
Posted

ora ho il volante smontato purtroppo.. quando lo rimonto ti dico, se nessuno mi precede ;)