Guest Murmur Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 ... sniff sniff sento un odore particolare... Guardate un po' il lato positivo: un nuovo utente, ha trovato un SIMULATORE talmente reale, che non riesce a capire che non puo' montarci il gancio per trainare il gommone ed andarci in ferie d'estate Non sono un troll. Nonostante i "sticazzi", gli "aridaje" e ironie varie, evidentemente le mie domande avevano un senso... La questione dell'auto frenata da ferma era reale, e infatti come spiegato da Stefano Casillo una spiegazione tecnica c'era. Per quanto riguarda la frizione che non si innesta, vorrei far notare che il primo a sollevare la questione non sono stato io ma un altro utente. Io ho solo chiesto se ci
kunos Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 probabilmente ha tratto in inganno il titolo del thread.
Angor Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 ... sniff sniff sento un odore particolare... Guardate un po' il lato positivo: un nuovo utente, ha trovato un SIMULATORE talmente reale, che non riesce a capire che non puo' montarci il gancio per trainare il gommone ed andarci in ferie d'estate Non sono un troll. Nonostante i "sticazzi", gli "aridaje" e ironie varie, evidentemente le mie domande avevano un senso... La questione dell'auto frenata da ferma era reale, e infatti come spiegato da Stefano Casillo una spiegazione tecnica c'era. Per quanto riguarda la frizione che non si innesta, vorrei far notare che il primo a sollevare la questione non sono stato io ma un altro utente. Io ho solo chiesto se ci
kunos Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 infatti qualche anno fa ho sentito che nel supermegasimulatore McLaren se ti giravi, la simulazione si arrestava.
Aliamac_ita Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 (edited) infatti qualche anno fa ho sentito che nel supermegasimulatore McLaren se ti giravi, la simulazione si arrestava. Ho curiosato su youtube e ho trovato(alla prima ricerca)mclaren simulator. Ci sono rimasto stranito ,perchè ha la barra di caricamento "loading" di NK(ma non il logo) i box e pista di Aviano(mi pare)...insomma per me è NetKar Pro. Di sicuro quello che intende Kunos è un'altro... Edited November 23, 2010 by Aliamac_ita
kunos Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 quello sara' qualcosa fatto da BRD. Parlavo del sim interno.
Recommended Posts