marcocale Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 ..... Sta cosa della frizione la sento circa 50 volte al giorni in ufficio.. praticamente ogni volta che Massarutto si gira e gli si spegne la macchina .. la mia risposta
Guest Murmur Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Sta cosa della frizione la sento circa 50 volte al giorni in ufficio.. praticamente ogni volta che Massarutto si gira e gli si spegne la macchina .. la mia risposta
marcocale Posted November 21, 2010 Posted November 21, 2010 (edited) Sta cosa della frizione la sento circa 50 volte al giorni in ufficio.. praticamente ogni volta che Massarutto si gira e gli si spegne la macchina .. la mia risposta è sempre la stessa: non ti girare.. problema risolto! Ma quindi in nK PRO è presente o no il freno motore? Lo chiedo perché in FVA c'è il settaggio apposito... Marco Se intendi se netKar tiene conto di quell'effetto nella simulazione, il freno motore c'è eccome: ti è mai capitato di girarti in staccata per una scalata un po' troppo "aggressiva"? Prova e vedrai..... Edited November 21, 2010 by marcocale
kunos Posted November 21, 2010 Posted November 21, 2010 Sta cosa della frizione la sento circa 50 volte al giorni in ufficio.. praticamente ogni volta che Massarutto si gira e gli si spegne la macchina .. la mia risposta
Aliamac_ita Posted November 21, 2010 Posted November 21, 2010 Sta cosa della frizione la sento circa 50 volte al giorni in ufficio.. praticamente ogni volta che Massarutto si gira e gli si spegne la macchina .. la mia risposta
Guest Murmur Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 (edited) aridaglie.. metti in folle, dai gas, i giri salgono, molla il gas, che succede? i giri calano no? se non ci fosse il freno motore perche' calerebbero? Ho verificato, il freno motore c'è solo a motore acceso. A motore spento non c'è nessun freno motore. Come notato da un altro utente, è come se a motore spento la frizione non innestasse mai. Marco Edited November 22, 2010 by Murmur
Guest si3v Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Infatti, io sono fortissimo nelle gare a motore spento... Nella combo f1800 motore spento @ newbury2006 ho il record di vittorie. ... sniff sniff sento un odore particolare...
steve67 Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Infatti, io sono fortissimo nelle gare a motore spento... Nella combo f1800 motore spento @ newbury2006 ho il record di vittorie. ... sniff sniff sento un odore particolare... Ma adesso che comincia a "far freddo", alla mattina quando esco per andare in ufficio con la 500 di NetKar Pro,
Recommended Posts