Limitazioni nella fisica di netKar PRO - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Limitazioni nella fisica di netKar PRO

Recommended Posts

Posted

.....

Sta cosa della frizione la sento circa 50 volte al giorni in ufficio.. praticamente ogni volta che Massarutto si gira e gli si spegne la macchina :asd: .. la mia risposta

Posted

Sta cosa della frizione la sento circa 50 volte al giorni in ufficio.. praticamente ogni volta che Massarutto si gira e gli si spegne la macchina :asd: .. la mia risposta

Posted (edited)

Sta cosa della frizione la sento circa 50 volte al giorni in ufficio.. praticamente ogni volta che Massarutto si gira e gli si spegne la macchina :asd: .. la mia risposta è sempre la stessa: non ti girare.. problema risolto! :idea:

Ma quindi in nK PRO è presente o no il freno motore? Lo chiedo perché in FVA c'è il settaggio apposito...

Marco

Se intendi se netKar tiene conto di quell'effetto nella simulazione, il freno motore c'è eccome: ti è mai capitato di girarti in staccata per una scalata un po' troppo "aggressiva"? Prova e vedrai.....

Edited by marcocale
Posted

Posted

Posted

A me invece

Posted (edited)

aridaglie.. metti in folle, dai gas, i giri salgono, molla il gas, che succede? i giri calano no? se non ci fosse il freno motore perche' calerebbero?

Ho verificato, il freno motore c'è solo a motore acceso. A motore spento non c'è nessun freno motore. Come notato da un altro utente, è come se a motore spento la frizione non innestasse mai. :smile:

Marco

Edited by Murmur
Posted

Infatti, io sono fortissimo nelle gare a motore spento... Nella combo f1800 motore spento @ newbury2006 ho il record di vittorie.

... sniff sniff sento un odore particolare... :pulotto:

Posted

Infatti, io sono fortissimo nelle gare a motore spento... Nella combo f1800 motore spento @ newbury2006 ho il record di vittorie.

... sniff sniff sento un odore particolare... :pulotto:

Ma adesso che comincia a "far freddo", alla mattina quando esco per andare in ufficio con la 500 di NetKar Pro,