Jump to content

F1 round 19 GP Abu Dhabi


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La RedBull ha vinto il campionato piloti e costruttori, eppure ha fatto lo stesso numero di cavolate.

Ripeto, ha senso modificare una squadra (Ferrari) che porta il proprio pilota a lottare per il titolo all'ultima gara? Non

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    11

  • winters79

    10

  • Junior83

    8

  • DavidOne87

    5

Il mondiale si e´perso grazie a un errore del muretto Ferrari. Non e´tanto secondo me l`errore puntuale, ma la recidivita` che e` preoccupante. Non e` la prima volta che il muretto fa cavolate del genere negli ultimi anni. Attenzione che io non sono daccordo nel tagliare teste a destra e a manca! Semplicemente farei una riorganizzazione sensata e forse Domenicali lo cambierei per un capo piu` carismatico, con piu` carattere (Briatore). Per quanto riguarda Massa, io lo manderei via, pero` poi e` giusto dire che una seconda opportunita` non la si nega a nessuno e se con le Pirelli si trova bene che ben venga se resta e che faccia vedere che e` ancora un pilota su cui si puo` contare!

Per incoraggiarlo gli dedico questa canzoncina.....

Ok, mi arrendo. Mi accorgo che ancora una volta scagioni totalmente Alonso...Un Alonso recidivo all'errore pure lui nella prima parte di stagione... Prova , ad avere una visione più esterna della cosa, meno di "parte" e pensare magari ad Abu Dhabi come alla 4a o 5a gara del calendario ed a Montecarlo 2010 come l'ultima gara.. Secondo il tifoso "medio" chi sarebbe stato lo zimbello in casa Ferrari con un calendario del genere?

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Ok, mi arrendo. Mi accorgo che ancora una volta scagioni totalmente Alonso...Un Alonso recidivo all'errore pure lui nella prima parte di stagione... Prova , ad avere una visione più esterna della cosa, meno di "parte" e pensare magari ad Abu Dhabi come alla 4a o 5a gara del calendario ed a Montecarlo 2010 come l'ultima gara.. Secondo il tifoso "medio" chi sarebbe stato lo zimbello in casa Ferrari con un calendario del genere?

La tua analisi e' interessante, pero' se guardiamo l'intera stagione, Fernando ha anche messo una toppa a errori fatti al box (Corea) e non fosse stato per il giro stellare fatto il qualifica a Singapore, la gara non si sarebbe vinta...

Da tifoso Ferrari e da Alonsista sono deluso, pero' poi analizzando la situazione a mente fredda mi viene la pelle d'oca....come ha giustamente detto Fiorio nel dopo gara ad Abu Dhabi, abbiamo accarezzato il sogno dell'uomo che prevale sulla macchina.

Molta gente non ha la giusta prospettiva di quello che ha fatto Alonso quest'anno....ha corso con una carretta (basta vedere tutte le pole della RedBull, 15 su 19), allo start una macchina pietosa...(ben lontana dall'R25), il muro che ne combina di tutti i colori e gli fa lo sgambetto giusto nel momento piu' importante e delicato della stagione, quando bastava un ridicolo quarto posto per portarsi a casa il mondiale....

Fernando avesse avuto in mano una RedBull, si starebbe dicendo gia' da Luglio che la Formula 1 e' noiosa.

E' forse colpa mia se tifo per il miglior pilota di tutti i tempi?

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

La tua analisi e' interessante, pero' se guardiamo l'intera stagione, Fernando ha anche messo una toppa a errori fatti al box (Corea) e non fosse stato per il giro stellare fatto il qualifica a Singapore, la gara non si sarebbe vinta...

Da tifoso Ferrari e da Alonsista sono deluso, pero' poi analizzando la situazione a mente fredda mi viene la pelle d'oca....come ha giustamente detto Fiorio nel dopo gara ad Abu Dhabi, abbiamo accarezzato il sogno dell'uomo che prevale sulla macchina.

Molta gente non ha la giusta prospettiva di quello che ha fatto Alonso quest'anno....ha corso con una carretta (basta vedere tutte le pole della RedBull, 15 su 19), allo start una macchina pietosa...(ben lontana dall'R25), il muro che ne combina di tutti i colori e gli fa lo sgambetto giusto nel momento piu' importante e delicato della stagione, quando bastava un ridicolo quarto posto per portarsi a casa il mondiale....

Fernando avesse avuto in mano una RedBull, si starebbe dicendo gia' da Luglio che la Formula 1 e' noiosa.

E' forse colpa mia se tifo per il miglior pilota di tutti i tempi?

Ancora con Abu Dhabi? Va bene dai, ho capito che sei proprio a senso unico :biggrin: !

Comunque sia, chiudo dicendo che se fosse stato il pilota pi

Link to comment
Share on other sites

Ok, mi arrendo. Mi accorgo che ancora una volta scagioni totalmente Alonso...Un Alonso recidivo all'errore pure lui nella prima parte di stagione... Prova , ad avere una visione pi

Link to comment
Share on other sites

per me alonso ha fatto veramente alla grande solo 1 stagione ovvero il 2006 col mondiale vinto contro schumacher (anche se era gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.