Ginetto Posted November 20, 2010 Author Posted November 20, 2010 (edited) SCUSATE, contrariamente agli altri mod,questo ha il sonoro del pubblico che è talmente alto,che al targa florio mi pasa abbondantemente sopra il volume del motore. Sapete come si abbassa il volume del pubblico o degli effetti esterni? Gran lavoro... Se metti nella tua directory GPL\tracks\targa questi 2 file il suono è abbassato a 1/4 dell'originale. Ovviamente l'efetto è generale, per tutti i MOD. Non so' esattamente perchè capiti quest'effetto ma probabilmente il motivo è che l'autore dei suoni dei motori ha voluto tenerli non così alti in modo da non distorcerli troppo, quindi il suono del pubblico di conseguenza diventa più alto. Ciao! Edited November 20, 2010 by Ginetto
vontrips Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Ho seguito le istruzioni per installare gpl ed il mod gt ma mi succede un fatto strano:non riesco,nell'apposito menu di GPL, a calibrare il pad logitech rumblepad.Nell'effettuare la regolazione,infatti,i cursori relativi ai comandi del pad si muovono a scatti,sicch
Ginetto Posted November 20, 2010 Author Posted November 20, 2010 No mi spiace, anch'io uso un pad Logitech e non ho avuto alcun problema. Controlla che il pad sia su analogico e prova anche a verificare i settaggi nel control panel di windows.
istrix Posted November 21, 2010 Posted November 21, 2010 (edited) Attirato su questo forum da E.Melli e volendo copiare Stefano aggiungo alcune immagine dei lavori che sto portando avanti per GPL. Forza aderite in massa al campionato GT67. Gurney canam 1966. Un saluto a Ginetto e Stefano Francesco Molteni Edited November 21, 2010 by istrix
istrix Posted November 21, 2010 Posted November 21, 2010 (edited) Surtees canam66 Edited November 21, 2010 by istrix
Guest salvo rappa Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 BELLISSIMO IL MOD SPORTS, complimenti ancora agli autori, sono ormai giorni che non riesco pi
istrix Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 BELLISSIMO IL MOD SPORTS, complimenti ancora agli autori, sono ormai giorni che non riesco pi
1967driver Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Da profano, confermo l' ottima fisica del GT per GPL (ancora complimenti ai realizzatori). Ultimamente ho provato rFactor con i mod dell' epoca, e non mi convince. Sensazione di pesantezza delle macchine, trasferimenti di carico e aderenza delle gomme li ritengo migliori sul GT GPL: per quanti limiti abbia 'sto software del 98, continua ad essere l' unico che mi fa 'sentire' il comportamento delle auto, anche guidando con il joypad. Si sa a che punto e' il Can-Am ? Lo attendo con la bava alla bocca.
Recommended Posts