Arriva il 1967 Sportscar MOD per GPL - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Meraviglioso, non ho parole, erano anni che attendevo questi prototipi ( vissuti in prima persona ); ringrazio e mi complimento con Ginetto e tutti coloro che hanno lavorato, faticato per sviluppare questo Mod, aumentando la grandezza e la vita di GPLegend ( dodici anni ) non so se mi spiego, e quando penso a qualche gioco appena uscito, che costa 50 euro,

Posted

Un immenso grazie da chi, come me, ha la pelle d'oca solo guardando i disegni di quelle vetture.

GRAZIE

ciao

cris

Posted

questa e' un altra pietra miliare per il mondo del simracing , un altra giornata storica da ricordare per sempre.

Un gioiello che, nel mondo d'oggi affamato d'immagine e modaiolo come non mai, parla tutta un altra lingua.

La lingua della simulazione di guida per eccellenza gpl.

Non ci sono altre parole se non ,

LONGLIFE GPL!!!

Grazie forever.

Posted

Grazie di cuore e complimenti per l'immenso lavoro svolto :thumbsup: .... ed ora :!!:

Posted
:ola::ave: :ave: :ave: :ave:
Posted

mi avete fatto venire l'acquolina in bocca... :sbava:

mis

Posted

Ginetto, sono soddisfatto, una idea molto brillante, anni fa pensavo: chi sa se un giorno qualcuno riuscir

Posted

Io ho un serio problema con la benzina. A Spa quando faccio la gara a Sportscar i giri sono 28 ma il serbatoio della mia Ferrari pu

Posted (edited)

Prova a modificare il setup utilizzando GPL setup manager 1.1.8 o 1.1.6 ( basta che clicchi sul tasto gara o qualifica in GEM+), prima però devi aumentare la capacità del serbatoio nel GT Setup Data.ini da 56 a 86 galloni( te ne allego uno già modificato) che trovi in GPLSecrets\GPL Setup Manager.

Metti tutti i litri possibili (85 galloni, 322 litri)dovrebbe andare per 28 o 29 giri...

Non modificare il setup in GPL altrimenti perdi il settaggio fatto in Setup Manager.

Spero che ti funzioni :brum:

Fammi sapere , Ciao! :wave:

EDIT: ho sentito i beta tester e m'hanno informato che la stima del consumo nel menu del setup è sbagliata.

I valori per la stima sono codificati nell' exe, uguali per tutte le vetture, dovrebbero indicare il peggiore dei casi ma in pratica sono errati.

M'hanno detto che la benzina è sufficiente per terminare una gara GT completa facendo il pieno.

Importante è non andare fuori giri, come facevano in realtà, altrimenti si consuma di più e si resta a piedi.

GT Setup Data.zip

Edited by Ginetto
Guest Enzo Iavazzo
Posted

Sto cercando inutilmente la patch per l'update alla versione 1.2.0.2

Sapete dirmi dove posso trovarla?

Mi piacerebbe un mondo provare a fare qualche giretto con GPL la P4 alla Targa Florio e per me sarebbe l'avverarsi di un sogno

Il CD che ho trovato in un cassetto della scrivania,