Guest benessum Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Bologna MotorShow: la pista è geometricamente quasi finita...avevo bisogno di qualcuno del posto che mi facesse qualche foto...ma non ho trovato nessuno. Pazienza...vedrò di arrangiarmi in qualche altro modo. Scusa OUT se ho tardato a risponderti, io sono del posto devo solo recuperare la macchina digitale da un amico, dammi un paio di giorni e ti faccio un servizio fotografico completo dell'area 48 anche se le tribune che circondano la pista vengono montate solo in occasione del motorshow
Guest Kimi-Ale Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Out ...appena lo stato di avanzamento ...noi del kasei comunichiamo tutto .... di piste non ne dimenticate alcune???
Magnus Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Monza convertita da GP4 può andare... Se Out riesce a sistemare tutto quello che gli era stato consigliato, sarà una figata!!
Guest burn Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Scusa Outrunner io stò convertendo Sepang da F1-2000 con lo Zmodeler però non riesco a mettere le textures, potresti darmi una mano ? Grazie.
Schummy1 Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Scusa Outrunner io stò convertendo Sepang da F1-2000 con lo Zmodeler però non riesco a mettere le textures, potresti darmi una mano ? Grazie. Da F1 2000? Oddio...
Guest outrunner Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Scusa Outrunner io stò convertendo Sepang da F1-2000 con lo Zmodeler però non riesco a mettere le textures, potresti darmi una mano ? Grazie. Devi assicurarti di avere estratto tutte le textures e poi metti il path di quest'ultime nei settaggi di zmodeler. In questa maniera le caricherà correttamente. Occhio che quando esporti in 3ds i nomi delle textures vengono troncati a 8+3 (stile DOS) quindi textures con nomi lunghi vengono perse. Ciao :D
Guest benessum Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 QUOTE Bologna MotorShow: la pista è geometricamente quasi finita...avevo bisogno di qualcuno del posto che mi facesse qualche foto...ma non ho trovato nessuno. Pazienza...vedrò di arrangiarmi in qualche altro modo. Scusa OUT se ho tardato a risponderti, io sono del posto devo solo recuperare la macchina digitale da un amico, dammi un paio di giorni e ti faccio un servizio fotografico completo dell'area 48 anche se le tribune che circondano la pista vengono montate solo in occasione del motorshow Caio Outrunner, come promesso sono andato in fiera a Bologna e ho fatto le foto all'area 48 (mi sono spacciato per un partecipante ad un concorso di fotografia ). Ho provato a mandarti un personal message che mi sembrava più indicato mo non ci sono riuscito. Ora ho la bellezza di 21 foto da mandarti come faccio? Il sistema più rapido é sicuramente una bella mail ma la tua non ce l'ho e non so se dal forum si possono allegare file alle mail? Dimmi tu come preferisci. Benessum
Guest outrunner Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Ti ho risposto in PM Il messaggio è attivato anche se ti ha dato errore
Guest burn Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Scusa Outrunner io stò convertendo Sepang da F1-2000 con lo Zmodeler però non riesco a mettere le textures, potresti darmi una mano ? Grazie. Devi assicurarti di avere estratto tutte le textures e poi metti il path di quest'ultime nei settaggi di zmodeler. In questa maniera le caricherà correttamente. Occhio che quando esporti in 3ds i nomi delle textures vengono troncati a 8+3 (stile DOS) quindi textures con nomi lunghi vengono perse. Ciao :D Grazissime
Recommended Posts