Piste... - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest benessum
Posted
Bologna MotorShow: la pista è geometricamente quasi finita...avevo bisogno di qualcuno del posto che mi facesse qualche foto...ma non ho trovato nessuno. Pazienza...vedrò di arrangiarmi in qualche altro modo.

Scusa OUT se ho tardato a risponderti, io sono del posto devo solo recuperare la macchina digitale da un amico, dammi un paio di giorni e ti faccio un servizio fotografico completo dell'area 48 anche se le tribune che circondano la pista vengono montate solo in occasione del motorshow :D

Guest Kimi-Ale
Posted

Out ...appena lo stato di avanzamento ...noi del kasei comunichiamo tutto ....

di piste non ne dimenticate alcune??? :D:D:D:D:D

Posted

Monza convertita da GP4 può andare... Se Out riesce a sistemare tutto quello che gli era stato consigliato, sarà una figata!! :P

Guest burn
Posted

Scusa Outrunner io stò convertendo Sepang da F1-2000 con lo Zmodeler però non riesco a mettere le textures, potresti darmi una mano ?

Grazie.

Posted
Scusa Outrunner io stò convertendo Sepang da F1-2000 con lo Zmodeler però non riesco a mettere le textures, potresti darmi una mano ?

Grazie.

Da F1 2000? Oddio...

Guest burn
Posted

Non è poi così male..... ;)

Guest outrunner
Posted

Grazie.

Devi assicurarti di avere estratto tutte le textures e poi metti il path di quest'ultime nei settaggi di zmodeler. In questa maniera le caricherà correttamente.

Occhio che quando esporti in 3ds i nomi delle textures vengono troncati a 8+3 (stile DOS) quindi textures con nomi lunghi vengono perse.

Ciao :D :D

Guest benessum
Posted

Bologna MotorShow: la pista è geometricamente quasi finita...avevo bisogno di qualcuno del posto che mi facesse qualche foto...ma non ho trovato nessuno. Pazienza...vedrò di arrangiarmi in qualche altro modo. 

Scusa OUT se ho tardato a risponderti, io sono del posto devo solo recuperare la macchina digitale da un amico, dammi un paio di giorni e ti faccio un servizio fotografico completo dell'area 48 anche se le tribune che circondano la pista vengono montate solo in occasione del motorshow 

Caio Outrunner, come promesso sono andato in fiera a Bologna e ho fatto le foto all'area 48 (mi sono spacciato per un partecipante ad un concorso di fotografia B) ).

Ho provato a mandarti un personal message che mi sembrava più indicato mo non ci sono riuscito.

Ora ho la bellezza di 21 foto da mandarti come faccio?

Il sistema più rapido é sicuramente una bella mail ma la tua non ce l'ho e non so se dal forum si possono allegare file alle mail?

Dimmi tu come preferisci.

Benessum :D:D:D

Guest outrunner
Posted

Ti ho risposto in PM :D Il messaggio è attivato anche se ti ha dato errore

Guest burn
Posted

Grazie.

Devi assicurarti di avere estratto tutte le textures e poi metti il path di quest'ultime nei settaggi di zmodeler. In questa maniera le caricherà correttamente.

Occhio che quando esporti in 3ds i nomi delle textures vengono troncati a 8+3 (stile DOS) quindi textures con nomi lunghi vengono perse.

Ciao :D :D

Grazissime :D