Guest Akh-Ra Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Allora, manca poco al rilascio della versione definitiva di netKar e mi chiedevo: come è la situazione delle piste ufficiali? Se non mi sbaglio le piste ufficializzate sono: Newbury, Croft, Imola, Mugello, Kyalamy e Falkenberg. Poi abbiamo Suzuka che ha solo il problema del framerate (non nel mio caso ). In un altro 3d ho letto che Castroneves ha ultimato le sue piste beta... hanno ricevuto il "bollino di qualità"? Se si, quando sarà possibile scaricarle?
Guest outrunner Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Allora...questione piste: castroneves mi ha mandato tutti gli ultimi sorgenti delle piste. Questa settimana le guarderò una a una e via via le autorizzerò. Inoltre ci sono altre piste che arriveranno a breve (Nathan...controlla la mail ) Invito chi ha delle piste che considera FINITE a inviarmele. Scusate eventuali ritardi nelle mie risposte (ho avuto una settimana incasinata) Questione Monza e Suzuka: Monza: molti se ne sono lamentati (layout, tribune etc). Le critiche sono state costruttive e di ciò sono MOLTO contento. Devo pensare se smanizzare su questa o se convertire quella da F1 2002...datemi qualche input voi! Suzuka: Bisogna alleggerire la geometria (un incubo), cambiare le textures e creare la griglia di partenza. Altre mie piste: Cagliari: la pista si farà, non preoccupatevi, solo il mio tempo è poco. Fortunatamente NonnoPaolo mi da un aiuto (scusa se ti ho trascurato in questo periodo) Bologna MotorShow: la pista è geometricamente quasi finita...avevo bisogno di qualcuno del posto che mi facesse qualche foto...ma non ho trovato nessuno. Pazienza...vedrò di arrangiarmi in qualche altro modo.
Guest Akh-Ra Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Grazie 1000 x le risposte!!! X Monza... io amo le piste da GP4 ma in quella vers. ci sta il problema della carreggiata stretta... se si può risolvere senza troppo lavoro io voto x GP4, altrimenti w F1 2002
Guest castroneves Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 non mi dite che nhatan a finito assen GRANDE!!!!!!
Gundam99 Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Mai lasciare la strada vecchia per la nuova Voto per GP4
Gundam99 Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Mai lasciare la strada vecchia per la nuova Voto per GP4 edit azz, mi ha dato errore e invece l'ha inserito 2 volte ... sorry
Guest Bh3o81 Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 se tutto va come dico io tra un pò avrete anche Adria
Guest fako Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 io da utilizzatore ATI dico no a gp4 misteriosamente le piste convertite da qui danno problemi con i grooves e le textures cmq a parte questo sia suzuka che monza non sono messe male secondo me per monza si potrebbe ripartire da quello che c'è già.
Recommended Posts