Pastorius Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Nella schermata del tuo account (accessibile via browser dopo aver fatto il login) hai la possibilit
Pastorius Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 ... mi toccherebbe prima o poi trasformarmi in un ingegnere ... Non necessariamente, esistono categorie d'auto che utilizzano setup fissi (in base al tracciato) proprio per chi non ha voglia di farsi i setup .
Davide Milite Molino Posted October 26, 2010 Author Posted October 26, 2010 Nella schermata del tuo account (accessibile via browser dopo aver fatto il login) hai la possibilit
Guest diavolorosso Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 1.2.0.0 credo Non quella che si trova... :pulotto: , ma quella ufficiale dicevo Se non sbaglio si parlava di versione 1.5 e qualcosa...
Luca Bise Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 ah k ,hihihihi, ora Iracing e' down perche' stanno aggiornando il SImulatore e poi ti dico
Go!tta Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 ... mi toccherebbe prima o poi trasformarmi in un ingegnere ... Non necessariamente, esistono categorie d'auto che utilizzano setup fissi (in base al tracciato) proprio per chi non ha voglia di farsi i setup . interessante......mi s
Recommended Posts