Jump to content

F1 round 17 GP KOREA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

P.S. Evitiamo di fare commenti allo stile "Leog" :wave:

LOL :biggrin:

Il compromesso tra prestazioni ed affidabilita' e' sempre l'obbiettivo, chi vuole essere piu' performante e' normale che si esponga a dei rischi....fa parte del gioco.

La macchina piu' veloce e' la RedBull, ma la macchina migliore resta sempre la Rossa.

Amen.

A proposito di team radio, a me

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • Piolo

    6

  • sterla

    3

  • winters79

    3

Guest RedPassion

In che senso Simon ? belli i tuoi di interventi !

Cmq, io sono assolutamente sfavorevole ai giochi di squadra, la F1 e' uno "sport" per singoli e non di squadra.

Che poi alle 2-3 ultime gare ci possa essere un aiuto al pilota piu' avanti della classifica ci puo' anche stare ma non come fa la Ferrari da meta' campionato. Non esiste !

Come fa la Ferrari da met

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

In che senso Simon ? belli i tuoi di interventi !

Cmq, io sono assolutamente sfavorevole ai giochi di squadra, la F1 e' uno "sport" per singoli e non di squadra.

Che poi alle 2-3 ultime gare ci possa essere un aiuto al pilota piu' avanti della classifica ci puo' anche stare ma non come fa la Ferrari da meta' campionato. Non esiste !

Come fa la Ferrari da met

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma li leggete i post?

Un conto era fare i giochi di squadra in Germania (cioe' meta campionato) quando ancora i giochi non erano fatti un conto e' farli a 2-3 gare dalla fine come adesso (anche se non sono molto favorevole adesso li posso capire).

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Scusate ma li leggete i post?

Un conto era fare i giochi di squadra in Germania (cioe' meta campionato) quando ancora i giochi non erano fatti un conto e' farli a 2-3 gare dalla fine come adesso (anche se non sono molto favorevole adesso li posso capire).

Ma la cosa che forse non ti

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma li leggete i post?

Un conto era fare i giochi di squadra in Germania (cioe' meta campionato) quando ancora i giochi non erano fatti un conto e' farli a 2-3 gare dalla fine come adesso (anche se non sono molto favorevole adesso li posso capire).

Ma la cosa che forse non ti

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo :

La F1 non e' uno sport di squadra......ma non lo capite cosa "dicono" i direttori delle squadre? Dicono : "noi siamo una squadra, per il bene della squadra etc etc" solo per loro tornaconto, gli interessa solo vincere per i soldi (personali e per la squadra/sponsor/casa costruttrice). COME si vince non e' importante.

Ha ragione Ecclestone quando poco tempo fa diceva che i team principal pensano solo al loro piccolo tornaconto personale e decidono le cose in modo stupido e poco lungimirante per la F1 e lo sport .

In Motogp e' vero sport, i piloti sono liberi. O per lo meno fino ad adesso lo sono stati. In Giappone Vale e Lorenzo si sono bastonati un po . Lorenzo e' andato a piangere da mamma Yama che ha messo un cartellino giallo a Vale. Sui giornali Lorenzo e' stato bastonato per questo comportamento, anche in Spagna. E Yama ha subito fatto un passo indietro quando ha capito la figura di cacca che stava facendo infatti hanno dato il via libera a Vale per provare la Ducati.

In F1 invece Domenicali ha glissato con un sorrisino, come dire, ma che state dicendo , io faccio come mi pare, ci son sempre state ste cose. E' la regola che e' stupida.

Certo che se si accetta tutto "in nome della squadra" o degli sponsor allora va bene cosi , teniamoci la finta F1. Mansell e Piquet tanto per dirne una si sportellarono di brutto in Williams , nessun ordine di scuderia. Stessa cosa Senna e Prost . Non puoi fare ste cose.......i piloti di un tempo avrebbero mandato a ###### il Dennis o Williams di turno se solo gli avessero detto di farsi da parte (anche per via dei contratti come ho cercato di spiegare prima). Queste cose le fa sempre la Ferrari di solito , con Prost e Mansell nel 1990 con Fiorio che le ultime gare dava la lambretta a Nigel.......con Schumy e Barrichello in Austria . Cmq chi lo fa non mi interessa ma da tifoso Ferrari non sono orgoglioso di sta cosa.

Link to comment
Share on other sites

"i piloti di un tempo avrebbero mandato a ###### il Dennis o Williams di turno se solo gli avessero detto di farsi da parte"

Sei sicuro di st

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.