Guest neuzd Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 Grazie raga' per i complimenti..... mi sono messo da parte..... ormai in nK ci sono painter da paura :rock: ...ti senti disoccupato? Ti commissiono io un paio di lavori, he he....
Guest FIREBLADE_RR Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 Le skin sono realizzate da tempo... e tenute da parte... Speriamo che il progetto si realizzi.... per ora non dico di + ! :rolleyes: Chiedo consigli.... sui cerchi! Quando realizzate, non c'era ancora il fantastico template di IronFly.... voi cosa abbinereste ad ognuna? Grazie raga' per i complimenti..... mi sono messo da parte..... ormai in nK ci sono painter da paura :rock: :bye: oz superturismo se è possibile
Pastorius Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 ..... mi sono messo da parte..... ormai in nK ci sono painter da paura :rock: ..... Per me rimani uno dei migliori painter della comunità e tutti sanno che non sto esagerando, non puoi metterti da parte. E poi non pensi al tuo caro e fidato Paintshop abbandonato in qualche angolo del tuo Hard Disk :cry2: ?
Guest Fred Faster Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Bellisime Fabio ! Keep on painting ! Saluti, Fred
Guest FabioGF Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Grazie ancora per i complimenti ragazzi.... ma ho bisogno di un consiglio o qualcosa di + da voi: Quali cerchi e di che colore accostereste ad ognuna? Vi prego datemi un consiglio.... Anzi... se c'e' qualcuno disposto a riprendere i PDS per controllarli e migliorarli... questi sono a disposizione!!! Mi raccomando... datemi una mano! :birra: :birra: Grazie di cuore abbandonato in qualche angolo del tuo Hard Disk Ci penso e mi dispiace... ma devo assolutamente migliorare nella guida :oo: e questo posso farlo solo dedicando + tempo alla simulazione, guidato dai maestri-compagni dell'OLD come te, ad esempio!
Guest PaRRoT Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Piccola anteprima...... A questa è legato un piccolo 'progetto' poco ambizioso.... quasi umile..... Vi aggiornero'! Che ve ne pare? :bye: Vanno conservate in frigo?
Guest Zapp Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 belle i cerchi li colorerei del colore predominante sulla macchina rosso cocacola giallo/arancione fanta verde sprite tinta unica
Guest Tigrin Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Io direi, neri per la coca, neri o grigi per la fanta e grigi o bianchi per la sprite. Modello etcc oppure f3000
Recommended Posts