Guest FabioGF Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 Piccola anteprima...... A questa è legato un piccolo 'progetto' poco ambizioso.... quasi umile..... Vi aggiornero'! Che ve ne pare? :bye:
Guest Ecio Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 hihi bella storia, poi pero' devi fare anche la serie completa delle birre
Guest neuzd Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 Beh, ormai sullo stile sappiamo che dobbiamo stare muti!!! Io personalmente trovo la coca e la fanta troppo omogenee nella colorazione, ma se mi chiedi un'alternativa sarei un poco spiazzato...che dire:sono comunque perfette da sembrare delle lattine con le ruote! Poi per il resto....mi tremano i polsi a pensare a cosa potreste volerci fare con 'ste skin.... [EDIT] Ho visto adesso il post di ecio.....BIIIIIIIIRRREEEEEEEEEEE!!!!!!!! :birra: :birra: alla vostra
Guest Tigrin Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 Bellissime! Soprattutto la sprite! Cmq la gif nella tua firma mi ha fatto ribaltare dalla sedia!
Guest IronFly Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 Beh direi delle skin da.....bere d'un fiato! grande Fabio
Guest FabioGF Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 Le skin sono realizzate da tempo... e tenute da parte... Speriamo che il progetto si realizzi.... per ora non dico di + ! :rolleyes: Chiedo consigli.... sui cerchi! Quando realizzate, non c'era ancora il fantastico template di IronFly.... voi cosa abbinereste ad ognuna? Grazie raga' per i complimenti..... mi sono messo da parte..... ormai in nK ci sono painter da paura :rock: :bye:
Recommended Posts