Du monitor is meigl che uan?! - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ammetto che il nero centrale è molto fastidioso. Ho provato a metterne due e non tre ma io preferisco la prima soluzione.

Edited by Andy Hunt
Posted (edited)

@Gianluca

Ecco un video per il dual monitor

Edited by mama74
Posted

mmm.... sarebbe da provare, non sembra cos

Posted (edited)

Oltre al problema estetico di reperire lo stesso monitor c'è il costo di questo e quello dell'hardware (sli, matrox o eyefinity) per sfruttare questa configurazione. Io con la gtx285 non sono mai riuscito a splittare un gioco 3D (di quelli che ho) su 2 monitor e al di là del fatto che trovo veramente fastidiosa la cornice al centro, trovo poco sensata una configurazione dual monitor per giocare.

Immaginati la cosa con uno sparatutto dove il mirino si troverà quasi sempre tra le 2 cornici :asd:

Trovo invece utilissimo e non tornerei mai più indietro l'utilizzo di 2 monitor (desktop esteso) per lavorare. Tenere aperte 3, 4 applicazioni, spostarle da uno schermo all'altro è veramente una figata e pensare che il secondo monitor lo presi perchè avendo il volante montato permanentemente sulla scrivania per usare il pc in maniera normale cioè non simulare ero costretto a spostare il monitor e la cosa mi rompeva un pò troppo e allora decisi di dividere il tavolo con il doppio monitor.

Santo quel giorno!!! :ave:

233336936t.jpg

A SX si simula e a DX si spara, si lavora e si naviga :sticazzi:

Edited by mama74
Posted

due monitor messi nella stessa scheda (8800gt) dici che non rende?! gli fps non mi interessano pi

Posted

A me non funziona. Il gioco parte sempre sul monitor primario e non ho possibilit

Posted (edited)

mmm... non gli si può forzare la risoluzione o l'esecuzione sui due monitor dal pannello driver?! da quella foto sembra che cmq i due monitor vengano separati, ma io non ne so niente su questo argomento...

Edited by BoNI
Posted

e se lo fai partire in modalit

Posted

mmm... non gli si pu

Posted

e se lo fai partire in modalit