BoNI Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 (edited) si dice tanto dei 3 monitor, ma qualcuno ha provato con due?! dà fastidio la cornice al centro della schermata?! (immagine riciclata ) e volutamente postata enorme. tanto ci pensa il forum a rimpicciolire.... EDIT: azz, ho sbagliato sezione! chi mi sposta da periferiche di guida?! Edited October 8, 2010 by Uff Immagini uppate su http://www.imgftw.net/ per una migliore formattazione del topic
mama74 Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Se mi dici come fare con FVA provo e ti faccio sapere. Cmq a occhio la cornice al centro pi
Black Box Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Se mi dici come fare con FVA provo e ti faccio sapere. Cmq a occhio la cornice al centro pi
mama74 Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Io rimango dell'idea che una tv grande basti e avanzi. Non
Go!tta Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 (edited) Rischi di andare contro un palo dritto senza manco vederlo arrivare esattamente al centro della strada AHAHAHAHAHAH nah il palo lo vedi anche se è in mezzo.....infatti i software tagliano l'immagine sui due monitor, non è come sulla foto dove per comodità con paint gli ha fatto una riga nera che cancella una parte di immagine.... in raltà l'immagine è divisa perfettamente e completamente sui due monitor..... di sicuro non ottieni una immagine perfettamente centrata se metti le cornici al centro!!! ottieni una cosa così: Edited October 9, 2010 by Uff Immagini uppate su http://www.imgftw.net/ per una migliore formattazione del topic
Guest Uff Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 Ragazzi, usiamo un minimo di intelligenza quando postiamo le immagini: c'
Black Box Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 Rischi di andare contro un palo dritto senza manco vederlo arrivare esattamente al centro della strada AHAHAHAHAHAH nah il palo lo vedi anche se
Go!tta Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 scusa uff di solito metto il thumbs ma sta volta mi son dimenticato!!!
BoNI Posted October 9, 2010 Author Posted October 9, 2010 io l'ho fatto di proposito... ma non lo faccio mai... cmq sarei curioso di provare i due monitor... qualcuno che ne ha 3 ne stacca uno e mi fa una foto?!
Recommended Posts