Du monitor is meigl che uan?! - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

si dice tanto dei 3 monitor, ma qualcuno ha provato con due?! dà fastidio la cornice al centro della schermata?! :sticazzi:

510706652t.jpg

(immagine riciclata ) e volutamente postata enorme. tanto ci pensa il forum a rimpicciolire.... :asd:

EDIT: azz, ho sbagliato sezione! :doh: chi mi sposta da periferiche di guida?! :asd:

Edited by Uff
Immagini uppate su http://www.imgftw.net/ per una migliore formattazione del topic
Posted

Se mi dici come fare con FVA provo e ti faccio sapere. Cmq a occhio la cornice al centro pi

Posted

Se mi dici come fare con FVA provo e ti faccio sapere. Cmq a occhio la cornice al centro pi

Posted

Io rimango dell'idea che una tv grande basti e avanzi. Non

Posted (edited)

Rischi di andare contro un palo dritto senza manco vederlo arrivare esattamente al centro della strada AHAHAHAHAHAH :doh:

nah il palo lo vedi anche se è in mezzo.....infatti i software tagliano l'immagine sui due monitor, non è come sulla foto dove per comodità con paint gli ha fatto una riga nera che cancella una parte di immagine.... in raltà l'immagine è divisa perfettamente e completamente sui due monitor..... di sicuro non ottieni una immagine perfettamente centrata se metti le cornici al centro!!! ;)

ottieni una cosa così:

751453851t.jpg

Edited by Uff
Immagini uppate su http://www.imgftw.net/ per una migliore formattazione del topic
Posted

Ragazzi, usiamo un minimo di intelligenza quando postiamo le immagini: c'

Posted

Rischi di andare contro un palo dritto senza manco vederlo arrivare esattamente al centro della strada AHAHAHAHAHAH :doh:

nah il palo lo vedi anche se

Posted

scusa uff di solito metto il thumbs ma sta volta mi son dimenticato!!! ;)

Posted

io l'ho fatto di proposito... ma non lo faccio mai... :bleh:

cmq sarei curioso di provare i due monitor... qualcuno che ne ha 3 ne stacca uno e mi fa una foto?! :sticazzi: