mama74 Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 (edited) @marco 64 Ciao Marco, allora dal menu in game seleziona la voce "Configura", ancora "Configura" e successivamente la voce "Controlli Custom". Visto che il volante per ora funziona concentriamoci sul discorso pedaliera e cambio facendo in questo modo: Schiaccia l'acceleratore, dovresti vedere una delle barre di colore verde aumentare o diminuire alla Dx del menu. Selezionala con il relativo pulsante "select" e poi seleziona il comado a Sx del menu che gli vuoi assegnare, in questo caso "Acceleratore". Fai la stessa cosa per il comando "Freno". Ora passa alle marce su/giu e alla ripartizione della frenata in questo modo: Schiaccia il pulsante/leva che vuoi usare per salire di marcia e noterai che alla Dx del menu si accendera di giallo una casella contrassegnata con un numero (quelle caselle altro non sono che i tasti disponibili sulla tua periferica) poi seleziona il comando che gli vuoi assegnare, tipo "marcia su" e ripeti l'operazione per il resto dei comandi. P.s. Prima schiaccia il pulsante che vuoi usare e poi seleziona il comando che deve essere eseguito in game. Spero di essere stato chiaro. Edited October 12, 2010 by mama74
Guest Uff Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 Schiaccia l'acceleratore, dovresti vedere una delle barre di colore verde aumentare o diminuire alla Dx del menu. Selezionala con il relativo pulsante "select" e poi seleziona il comado a Sx del menu che gli vuoi assegnare, in questo caso "Acceleratore". No, bisogna fare il contrario: prima si mette il pallino blu accanto ad acceleratore, quindi si preme Select accanto alla barra che si muove quando premiamo l'acceleratore. A questo punto
mama74 Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 (edited) Si effettivamente ho fatto un pò di confuzione. Cmq la stessa procedura (mettere prima il pallino blu) va fatta anche per il cambio e la ripartizione solo che qui il comando Select si ottiene cliccando con il mouse sulla casella che si accende quando digitiamo il pulsante che vogliamo usare. Edited October 12, 2010 by mama74
Guest diavolorosso Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Proprio ieri ho aggiornato il mio volante all'ultimo firmware. Ho dovuto risettare il tutto (selezionando pedale freno e acceleratore) e sembra andare alla grande. Finalmente si possono disabilitare le ventole che cominciano a girare solo quando il volante scalda.
Guest Radon Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Io personalmente uso Turbo S con pedaliera Clubsport.... mi trovo molto bene....
Recommended Posts