Volanti migliori per FVA - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest F1Powerboat
Posted (edited)

Ciao a tutti,

un caro saluto a tutti, è la prima volta che scrivo su questo interessante e ben fatto forum.

Come molti di voi mi sono cimentato con il simulatore della Ferrari Virtual Academy ed ho sperimentato tutte le difficoltà del caso, sia per il realismo della guida che per motivi tecnici.

Io utilizzo il volante XBOX360 wireless con l'adattatore usb per pc e fin da subito ho avuto molte difficoltà a gestire la F10, volante poco preciso, freno insensibile no force feedback. Ho girato in 59" dopo svariate prove. Più di così credo sia difficile.

Ora vi chiedo, che volante utilizzate? Tra Logitech G27, Force GT ed i Fanatec Porsche cosa mi consigliate?

Grazie fin d'ora.

Ciao.

Edited by F1Powerboat
Posted

i top commerciali per ora sono; G25, G27 e Fanatech 911 e gt3 rs

Posted

anke se il G25 mi sembra che non viene pi

Posted

Fanatec turbo S con firmware nuovo diventa il gt3 rs ed

Guest diavolorosso
Posted

Salve ragazzi. Mi sono appena iscritto. Il venerd

Guest marco 64
Posted

Scusatemi, io non riesco proprio a far lavorare il mio vecchio ma affidabile volante, che, per inciso, su f1 2010 lavora che

Posted (edited)

Scusatemi, io non riesco proprio a far lavorare il mio vecchio ma affidabile volante, che, per inciso, su f1 2010 lavora che è una bomba. Il volante in questione è un logitech wingman force gp usb. Se qualcuno è in grado di aiutarmi gliene sarei grato.

Facci capire meglio, quale e che tipo di problema hai, sarà più semplice aiutarti.

Edited by mama74
Guest F1Powerboat
Posted

Fanatec turbo S con firmware nuovo diventa il gt3 rs ed

Guest F1Powerboat
Posted

Ciao ragazzi,

58.800 con il volante della XBOX360 come lo trovate? Potenzialmente posso arrivare a 58.300 ma di pi

Guest marco 64
Posted

Scusatemi, io non riesco proprio a far lavorare il mio vecchio ma affidabile volante, che, per inciso, su f1 2010 lavora che