Black Box Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 ti ringrazio minter per la risposta! credo che romper
Guest Antonio1 Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 (edited) Kimi,si lo so che e' la modifica di Pastore(credevo di sapere) e non mi interessa,credo che il sistema che mi sono fatto in casa sia piu' "reale" )tripla molla una convessa all'altra e gommma (da cancellare)infilata dantro con tre diversi strati di durezza.con 15 euro e' 10minuti ho fatto tutto. Ora,esce fuori sta cella di carico e mi incuriosisce ma,ho preso informazioni e come dice l'utente ArcTeam,(scusa non so il nome)non credo proprio possa manco avvicinarsi ad un sistema idraulico. Indi per cui,boccio il progetto. P.S. Si,io ho guidato auto da competizioni e comtinuo a guidare sportive stradali,come quella che posseggo. Comunque mi ripeto,solo per informazione "Perfect pedal" tutta la vita. Edited October 6, 2010 by Antonio1
Black Box Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 Kimi,si lo so che e' la modifica di Pastore(credevo di sapere) e non mi interessa,credo che il sistema che mi sono fatto in casa sia piu' "reale" )tripla molla una convessa all'altra e gommma (da cancellare)infilata dantro con tre diversi strati di durezza.con 15 euro e' 10minuti ho fatto tutto. Ora,esce fuori sta cella di carico e mi incuriosisce ma,ho preso informazioni e come dice l'utente ArcTeam,(scusa non so il nome)non credo proprio possa manco avvicinarsi ad un sistema idraulico. Indi per cui,boccio il progetto. P.S. Si,io ho guidato auto da competizioni e comtinuo a guidare sportive stradali,come quella che posseggo. Comunque mi ripeto,solo per informazione "Perfect pedal" tutta la vita. In verit
arc_team Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Kimi,si lo so che e' la modifica di Pastore(credevo di sapere) e non mi interessa,credo che il sistema che mi sono fatto in casa sia piu' "reale" )tripla molla una convessa all'altra e gommma (da cancellare)infilata dantro con tre diversi strati di durezza.con 15 euro e' 10minuti ho fatto tutto. Ora,esce fuori sta cella di carico e mi incuriosisce ma,ho preso informazioni e come dice l'utente ArcTeam,(scusa non so il nome)non credo proprio possa manco avvicinarsi ad un sistema idraulico. Indi per cui,boccio il progetto. P.S. Si,io ho guidato auto da competizioni e comtinuo a guidare sportive stradali,come quella che posseggo. Comunque mi ripeto,solo per informazione "Perfect pedal" tutta la vita. In verit
Cris_Ace Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 Scusate se mi intrometto,volevo solo dare la mia pinione riguardo i potenziometri... Secondo me se si usa un banalissimo sistema a potenziometri e' sufficiente un compnente da 5-10
Guest Antonio1 Posted October 11, 2010 Posted October 11, 2010 Quoto in todo Appena arrivato lo scatolotto di :!!: Bodnar,provo subito
Cris_Ace Posted October 11, 2010 Posted October 11, 2010 mi raccomando fai prima la taratura con dxtweak cosi regoli per bene le zone morte che ci saranno sicuramente
Recommended Posts