Jump to content

Server


Matti1291

Recommended Posts

Scusate se rompo... ma gentilmente non si potrebbe aver l'indirizzo IP di qst benedetto server ?? es ( 63-121.994 ec ec ) tutte le volte a refresciare quella maledetta pagina per sperare che ci sia .. si inserisce i numerini e se c'

Link to comment
  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • asso(ita)

    18

  • Matti1291

    11

  • francoverona

    8

  • BJT_Dimo

    3

Scusate se rompo... ma gentilmente non si potrebbe aver l'indirizzo IP di qst benedetto server ?? es ( 63-121.994 ec ec ) tutte le volte a refresciare quella maledetta pagina per sperare che ci sia .. si inserisce i numerini e se c'

Link to comment

:imbarazzato::imbarazzato: mi da mini macht qnd entro con la corvette 65 .. qualcuno puo dirmi se sno solo io l'unico sfigato a cui capita sta cosa?

Vedi che c'

Link to comment

Prima di cominciare a girare vorrei sapere con certezza, se possibile, se il server che verrà usato giovedì sarà un altro o lo stesso delle ultime 2 gare.

....prova a controllare il numero delle porte del gioco del firewall o del router se hai quello come tipo di connessione ad interner...

inoltre prova a vedere se ci sono delle applicazioni in background che appesantiscono o indeboliscono la linea, mentre giochi o ci fossero mai programmi che creano conflitti interni al pc che ti fan spedire fuori....

a me per esempio, ho dovuto sostituire il vecchio telefono a tastiera a rotella dei 70 che avevo per ricordo e mettere un cordless, perchè ho scoperto che pur avendo i filtri adsl in entrambi i telefoni, c'era appunto quello a rotella, se pur bello e piacevole da vedere come ricordo, ogni qualvolta uno prendeva la linea da la, era finita...il gioco crashava perche la linea cadeva in continuazione, per via che assorbiva troppa potenza con tutta la sua meccanica, facendomi disconnettere il pc....

senti un po che ti dice la telecom anche, non sia mai che il problema fossero anche gli attacchi in cabina della tua linea che sono intrugliati assieme ad altri 80000 in un blocco, per cui hai questo problema ( a Puoti capito una cosa simile )

Io in questo Server non ho mai avuto problemi di sorta....addosserei piu la colpa alla linea che al server

Edited by RL83
Link to comment

No Roberto lo dico perchè ho problemi solo in questo server purtroppo e non riesco a capire perchè.

Chiedevo info perchè allenarmi al Nurburgring e uscire al terzo giro cacciato dal server mi manderebbe su tutte le furie...

Immagino.....fare fatica inutilmente non piace mai a nessuno...spero per te che tu non possa piu essere scacciato dal server...non so proprio cosa dirti...

Edited by RL83
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.