Jump to content

Server


Matti1291

Recommended Posts

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • asso(ita)

    18

  • Matti1291

    11

  • francoverona

    8

  • BJT_Dimo

    3

Guest Roby32

Ping alto = cick dal server...regola di base! :pulotto:

Se ne parla poco e a bassa voce di queste e non voglio in alcun modo incolpare nessuno anche perch

Link to comment

Ragazzi forse un sistema semplice per evitare il lag nelle prime fasi ci sarebbe.

Se avete fatto caso, e non solo in questo campionato, di solito il server tende ad andare in crisi nel momento in cui si passa da una sessione all'altra.

Non sono esperto, ma credo che questo avvenga perch

Link to comment

Le ipotesi sono plausibili, ma non mi convince una cosa. I problemi sono iniziati a Le Mans, per l'appunto la prima volta in cui vi era il GRUPPO B. Ma quella sera l'unico pilota del GRUPPO B era Emanuele Richiusa, dunque... la colpa è di Emanuele Richiusa?

Edited by Matti1291
Link to comment
Guest Aldo_92

Le ipotesi sono plausibili, ma non mi convince una cosa. I problemi sono iniziati a Le Mans, per l'appunto la prima volta in cui vi era il GRUPPO B. Ma quella sera l'unico pilota del GRUPPO B era Emanuele Richiusa, dunque... la colpa

Link to comment

Sinceramente il fatto che i problemi si siano iniziati a verificare con l'entrata dei piloti del gruppo B la vedo solo una coincidenza.

Come detto da Matti, la colpa dovrebbe ricadere su Richiusa e non mi sembra una cosa plausibile.

A Rouen poi mi sono aggiunto io e anche se prima avevo problemi di disconnessioni, in altri campionati, non ho mai avuto problemi di lag.

A Zolder c'era Aldo che aveva un ping elevato, ma comunque i problemi si sono visti nel corso del primo giro (personalmente solo nel corso delle prime 2-3 curve). Io direi di provare mettendo il giro di ricognizione come spiegato sopra.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.