Guest Roby32 Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 Ping alto = cick dal server...regola di base! Se ne parla poco e a bassa voce di queste e non voglio in alcun modo incolpare nessuno anche perch Link to comment
Guest Nikmf Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 Occhio!! non ho parlato assolutamente di aspetti loschi. Non Link to comment
Alex Puoti Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 Ragazzi forse un sistema semplice per evitare il lag nelle prime fasi ci sarebbe. Se avete fatto caso, e non solo in questo campionato, di solito il server tende ad andare in crisi nel momento in cui si passa da una sessione all'altra. Non sono esperto, ma credo che questo avvenga perch Link to comment
Guest Nikmf Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 Potremmo anche provare, perch Link to comment
Matti1291 Posted March 5, 2011 Author Share Posted March 5, 2011 (edited) Le ipotesi sono plausibili, ma non mi convince una cosa. I problemi sono iniziati a Le Mans, per l'appunto la prima volta in cui vi era il GRUPPO B. Ma quella sera l'unico pilota del GRUPPO B era Emanuele Richiusa, dunque... la colpa è di Emanuele Richiusa? Edited March 5, 2011 by Matti1291 Link to comment
Guest Aldo_92 Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 Le ipotesi sono plausibili, ma non mi convince una cosa. I problemi sono iniziati a Le Mans, per l'appunto la prima volta in cui vi era il GRUPPO B. Ma quella sera l'unico pilota del GRUPPO B era Emanuele Richiusa, dunque... la colpa Link to comment
Alex Puoti Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 Sinceramente il fatto che i problemi si siano iniziati a verificare con l'entrata dei piloti del gruppo B la vedo solo una coincidenza. Come detto da Matti, la colpa dovrebbe ricadere su Richiusa e non mi sembra una cosa plausibile. A Rouen poi mi sono aggiunto io e anche se prima avevo problemi di disconnessioni, in altri campionati, non ho mai avuto problemi di lag. A Zolder c'era Aldo che aveva un ping elevato, ma comunque i problemi si sono visti nel corso del primo giro (personalmente solo nel corso delle prime 2-3 curve). Io direi di provare mettendo il giro di ricognizione come spiegato sopra. Link to comment
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now