Jump to content

RECUPERO gara Croft girone B


Guest kio

Recommended Posts

PROPOSTA INDECENTE: compatitemi

sono un ragazzo che sta al conservatorio, deve fare un esame di solfeggio e va al liceo classico con una prof. di greco che perfino il preside quando la vede si fa addosso......comincio a fare i compiti alle 8 di sera e finisco all' una di notte.....possiamo fare le gare verso le 11.00 11.30?......................................

lo so che è strano ma per me sarebbe molto meglio cos' occupo le ore in cui sono a mente piu fresca per fare la versione!

vabbè io la ho buttata li, ditemi se potete(almeno nel girone B), cmq per me è solo un fatto di orario, mentre per i giorni fate voi, come volete! (domenica è meglio, qualsiasi ora)

ciao e un'IMMENSO GRAZIE se accettate la mia proposta

OFF TOPIC

La tua prof di greco mi ricorda un mio prof di matematica.........4 ore di esercizi al giorno; della serie fatemi le equazioni dal numero 120 al numero 170 e via dicendo........

Tutti a cagarsi addosso se non che il solito pirla che non gliene frega niente si fa trovare, volontariamente, impreparato per 12 volte ( lui dava 2 ogni volta che si era impreparati e mi chiamava ogni giorno, almeno finchè si è stancato).

Poi a sua domanda di questo comportamento io gli rispondo che non è possibile andare avanti così con 4 ore sole per la sua materia......aria da film Horror in classe, silenzio di tomba, bestemmie e incazzatura del Prof.

Al primo incontro con i genitori, mia madre d'accordo con me lo attacca e lo spiazza.....il giorno dopo in classe, l'uragano negli USA era niente.......###### inizia a minacciare e a prendersela con un genitore (senza far nomi) che difende gli alunnni e che lo ha attaccato....

Morale della favola?? Quel giorno solo 20 equazioni, il giorno dopo 10 e finalmente il tempo anche per studiare...........è diventato il mio miglior amico e tutto è filato liscio fino alla maturità....ma non solo per la mia classe ma per tutte quelle sotto di lui.

........Ogni tanto il pazzo con le palle ci vuole......certo è un rischio, ma alla fine è solo la scuola......heheheheh quella volta pensavo mi linciassero, poi quando hanno visto la lista di equazioni finire in sole 20 heheheheh

ciauz

OFF TOPIC:

grazie per l'idea, se la situazione diverrà insostenibile credo proprio che mi farò sentire, con la dovuta diplomazia ovviamente! ;)

ON TOPIC:(oppure si dice in topic?)

allora, quando la vogliamo recuperare sta gara? proponete su, SVEGLIA!!!!!!!

CHE NE PENSATE DI DOMENICA 28 ALLE 15.30 16.00?

vediamo se io riesco ad hostare, al limite kio tu saresti disponibile?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • trivial105

    13

  • ttmoody

    2

ma allora quando si  corre?

e tu chi sarsti?

peppe di cristo?.........

cmq al limite mercoled' disputiamo l regorlarmente la seconda gara(speriamo) e vedremo quando recuperare la prima

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.