Jump to content

RECUPERO gara Croft girone B


Guest kio

Recommended Posts

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • trivial105

    13

  • ttmoody

    2

raga a velocità sono quello che sta messo meglio(640-128)

solo che ho quei problemi di cui vi parlavo prima, al limite una prova la possiamo sempre fare io sono disponibilissimo dovete solo farmi sapere:

cmq vi ricordo che siamo in 6!

P:S: x cantone, tu che adsl hai?

Link to comment
Share on other sites

io ho una 256/128.

ne tiene 4 sicuramente..5 se ottimizzate....6 no di sicuro

in ogni caso il problema non è tanto la banda di chi hosta, che ti garantisce

un numero teorico di client, ma la qualità e l'ottimizzazione della connessione dei client.

l'altra sera con Frydom, solo in due dentro la pista, avevo un lag pauroso.

anche se il server ha molta banda libera per inviare i dati, deve pure ricevere dal client e se questo non è ottimizzato (RWIN, MTU, etc.) nascono i problemi!

In ogni caso, è meglio che hosti Trivial( previo sequestro di tutti gli altri apparecchi telefonici della famiglia)!!!!!!!!!! <_<

Ignazio

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Rabbino

son tornato finalmente... scusate ma ieri non ho potuto usare il computer... comunque, per quanto riguarda la gara vi dirò (a malincuore... :D ) che mi va bene se si rifà...

PS

secondo me sarebbe bene se si sapesse la data almeno 2 giorni prima dello svolgimento della gara...

Link to comment
Share on other sites

PROPOSTA INDECENTE: compatitemi

sono un ragazzo che sta al conservatorio, deve fare un esame di solfeggio e va al liceo classico con una prof. di greco che perfino il preside quando la vede si fa addosso......comincio a fare i compiti alle 8 di sera e finisco all' una di notte.....possiamo fare le gare verso le 11.00 11.30?......................................

lo so che è strano ma per me sarebbe molto meglio cos' occupo le ore in cui sono a mente piu fresca per fare la versione!

vabbè io la ho buttata li, ditemi se potete(almeno nel girone B), cmq per me è solo un fatto di orario, mentre per i giorni fate voi, come volete! (domenica è meglio, qualsiasi ora)

ciao e un'IMMENSO GRAZIE se accettate la mia proposta

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso, è meglio che hosti Trivial( previo sequestro di tutti gli altri apparecchi telefonici della famiglia)!!!!!!!!!! <_<

per me va bene, ti dico solo di tenere presente i problemi che ho descritto poco sopra........per me una prova si puo sempre rifare, ditemi solo quando!

P.S.: 11.00-11.30??? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer
PROPOSTA INDECENTE: compatitemi

sono un ragazzo che sta al conservatorio, deve fare un esame di solfeggio e va al liceo classico con una prof. di greco che perfino il preside quando la vede si fa addosso......comincio a fare i compiti alle 8 di sera e finisco all' una di notte.....possiamo fare le gare verso le 11.00 11.30?......................................

lo so che è strano ma per me sarebbe molto meglio cos' occupo le ore in cui sono a mente piu fresca per fare la versione!

vabbè io la ho buttata li, ditemi se potete(almeno nel girone B), cmq per me è solo un fatto di orario, mentre per i giorni fate voi, come volete! (domenica è meglio, qualsiasi ora)

ciao e un'IMMENSO GRAZIE se accettate la mia proposta

Dico la mia:

le 23.00 - 23.30 sono un po' tardino, non tanto per me quanto per i miei genitori che hanno la camera da letto adiacente a quella dove tengo il pc, con un'acustica degna dell'Arena di Verona che amplifica ogni minimo rumore. Morale: mi scotennerebbero :(

Già diverso sarebbe se l'orario fosse le 22.00 (studi un paio di ore, poi la garetta che ti fa staccare per 45 minuti, e poi riprendi).

Per quanto riguarda la domenica: io ho problemi solo nella fascia 11.30 - 13.30 in quanto sono obiettore civile ed in quel lasso di tempo devo portare i pasti a domicilio agli anziani...ah beh, poi domani sera c'è il gp di indianapolis :brum:

Aloha!

Link to comment
Share on other sites

PROPOSTA INDECENTE: compatitemi

sono un ragazzo che sta al conservatorio, deve fare un esame di solfeggio e va al liceo classico con una prof. di greco che perfino il preside quando la vede si fa addosso......comincio a fare i compiti alle 8 di sera e finisco all' una di notte.....possiamo fare le gare verso le 11.00 11.30?......................................

lo so che è strano ma per me sarebbe molto meglio cos' occupo le ore in cui sono a mente piu fresca per fare la versione!

vabbè io la ho buttata li, ditemi se potete(almeno nel girone B), cmq per me è solo un fatto di orario, mentre per i giorni fate voi, come volete! (domenica è meglio, qualsiasi ora)

ciao e un'IMMENSO GRAZIE se accettate la mia proposta

OFF TOPIC

La tua prof di greco mi ricorda un mio prof di matematica.........4 ore di esercizi al giorno; della serie fatemi le equazioni dal numero 120 al numero 170 e via dicendo........

Tutti a cagarsi addosso se non che il solito pirla che non gliene frega niente si fa trovare, volontariamente, impreparato per 12 volte ( lui dava 2 ogni volta che si era impreparati e mi chiamava ogni giorno, almeno finchè si è stancato).

Poi a sua domanda di questo comportamento io gli rispondo che non è possibile andare avanti così con 4 ore sole per la sua materia......aria da film Horror in classe, silenzio di tomba, bestemmie e incazzatura del Prof.

Al primo incontro con i genitori, mia madre d'accordo con me lo attacca e lo spiazza.....il giorno dopo in classe, l'uragano negli USA era niente.......###### inizia a minacciare e a prendersela con un genitore (senza far nomi) che difende gli alunnni e che lo ha attaccato....

Morale della favola?? Quel giorno solo 20 equazioni, il giorno dopo 10 e finalmente il tempo anche per studiare...........è diventato il mio miglior amico e tutto è filato liscio fino alla maturità....ma non solo per la mia classe ma per tutte quelle sotto di lui.

........Ogni tanto il pazzo con le palle ci vuole......certo è un rischio, ma alla fine è solo la scuola......heheheheh quella volta pensavo mi linciassero, poi quando hanno visto la lista di equazioni finire in sole 20 heheheheh

ciauz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.