Jump to content

F1 2010: Patch ufficiale v1.01 disponibile


Guest Uff

Recommended Posts

ragazzi non so a voi, installato la patch, quailifiche normali FPS a 40...insoma non velocissimo ma giocabile e divertente, invece quando vado in gara a Valencia sorpresa della sorpresa gli FPS salgono a ben 65.....,la prima vera gara in cui ho sudato da matti...ma

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    6

  • .fabioss.

    6

  • bito

    6

  • AyrtonForever

    4

Le prestazioni sono decadute alla grande! Con le stesse impostazioni prima in time trial giravo a 60 fps, ora non supero i 40... in gara siamo a 30.... e per fortuna che hanno implementato il supporto per lo SLI... maddai... ridicolo! :flame:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda le prestazioni sono sicuramente aumentate. Purtroppo sono CPU limited e anche settando tutto su ultra ottengo come fps min 30 e medio 45 circa, valori che non cambiano di molto se provo a disattivare o diminuire i settaggi.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra migliorato anche un po' di fisica....ma devo testarlo meglio.

Avete notato il bug sui polsini dei guanti del pilota in DX11???

Link to comment
Share on other sites

Forse sono stato il primo a trovare e a scaricare la patch, quindi sono stato il primo a rimanerci molto male: i replay non si possono salvare, le qualifiche ( tasto molto dolente ), sono rimaste invariate, mi viene il nervoso, AI troppo veloce, il distacco è esagerato; non aggiungo altro, sono molto deluso, per me F1 2010 ha chiuso, scusate il mio sfogo, la pasienza ha un limite. Saluti a tutti

Edited by pier 48
Link to comment
Share on other sites

Guest Mike Racer

Forse sono stato il primo a trovare e a scaricare la patch, quindi sono stato il primo a rimanerci molto male: i replay non si possono salvare, le qualifiche ( tasto molto dolente ), sono rimaste invariate, mi viene il nervoso, AI troppo veloce, il distacco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.