F1 2010: Patch ufficiale v1.01 disponibile - Page 10 - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 2010: Patch ufficiale v1.01 disponibile

Recommended Posts

Posted

Scusate,ma flashback a parte che non usero mai,a Montecarlo si va ancora fortissimo con ali scariche e assetto predefinito estremo?

Sinceramente sono rimasto un po' dispiaciuto che l'aerodinamica sia ininfluente in questo gioco,e' cambiato qualcosa con la patch anche se non era in programma?

e il bug dei pits e' stato finalemnte fixato?

grazie!!!

Posted (edited)

ragazzi non so a voi, installato la patch, quailifiche normali FPS a 40...insoma non velocissimo ma giocabile e divertente, invece quando vado in gara a Valencia sorpresa della sorpresa gli FPS salgono a ben 65.....,la prima vera gara in cui ho sudato da matti...ma è possibile che dalle qualifiche alla gara sia cambiato cosi tanto? e soprattutto e possibile che sia cambiato grazie alla patch?...misteri....

Credo di si anch'io avevo problemi di grafica in particolare le immagini saltavano il frame rate non era stabile.

Con la patch e importante, i nuovi driver nVidia 260.99, sono passato a questi risultati analizzati con il benchmark interno di F1 2010:

questi con il directX 9 attivato nel file hardware settings config, risoluzione 1920x1080 no V sync, multisampling 4xmsaa, dettaglio Alto:

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>

<!-- Benchmark Mode Results -->

<!-- author: Simone -->

<!-- date: 23:02:38 on 02/11/2010 -->

<!-- machine: Simone-p6t -->

<benchmark>

<settings hardwaresettings="hardware_settings_config.xml" view="bumper" />

<average min_fps="68.629707" av_fps="79.224930" min_fps_ms="14.570950" av_fps_ms="12.622290" />

sulla configurazione:

Windows 7 home premium 64 bit

M.B. asus p6t-deluxe

RAM 6 Gb corsair ddr3 xms cl9 1600 Mhz

Processor: Intel I7-920 @ 2,66 Ghz

graphic card: Asus ENGTX285

driver, software:

driver nvidia 260.99

sarebbe interessante fare dei confronti, ciao.

Edited by SimIta
Posted
per me F1 2010 a chiuso, scusate il mio sfogo, la pasienza ha un limite

e pure l'italiano :sticazzi:

AyrtonForever, hai pienamente ragione, ero troppo nervoso. Ciao

Posted

le qualifiche ( tasto molto dolente ), sono rimaste invariate, mi viene il nervoso, AI troppo veloce, il distacco

Posted

Ciao Uff, a che livello di difficolta'?

Il livello pi

Posted

E' normale che un gioco non possa essere testato su tutte le configurazioni di PC possibili ed immaginabili, questo

Posted

Facevo riferimento a patch gia' installata, ho fatto qualche prova veloce ieri sera e ne faro' altre ma non mi sembra sia cambiato molto da questo punto di vista, l'AI e' paurosamente veloce su alcuni tratti e lentissima su altri, ho visto che stanno lavorando su questi dettagli con una nuova mod, staremo a vedere.

Posted

Riprovato come si deve.

ADDIO PER SEMPRE F1 2010....e mi fermo qui!

Saluti a tutti....

Posted

Ho voluto riprovare il benchmark dopo aver overclockato il pc (E8400 @ 3,7 Ghz, GTX 285 e 4 GB DDR 800) e i risultati riportano come fps medi 56 e minimi 48. Direi che non mi posso lamentare, dato che giro in 1920x1080 con AA 4x e tutto al massimo del dettaglio: come scritto qualche post fa, nel mio caso la patch ha avuto effetti decisamente positivi quanto ad ottimizzazione!