Guest Eizo Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Non c'e bisogno di nessun confronto, se leggi attentamente il thread sul'impressioni io sono stato uno sfortunato acquirente della versione Ps3. Metti che sul PC il mio voto e' 8,5 - 9 sulla Ps3 il gioco e' da appena 5 (per stare larghi). Il problema piu' grave la grafica: scatta(scattano gli specchietti), poco fluido, riflessi orribili e texture orripilnati (il gioco sul Pc in qualita' medio bassa da 3 piste alla vers.PS3). Inoltre improponibile il FF che e' tarato al contrario. Vale lo stesso discorso per xbox? No... :!!: Sei sicuro a me sembrava avessero lo stesso problema di cagosita' generale rispetto al pc.In alcuni punti scatta pure il gioco
Guest converge Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 (edited) Confermo che graficamente non c'è molta differenza tra le versioni PC e xbox360. Risoluzione e filtri a parte, che rendono l'immagine più pulita su PC. Il vero problema della versione x360 è che gira a 30fps con rallentamenti non trascurabili nei rettilinei d'arrivo. Edited September 28, 2010 by converge
Guest MrBrown Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Confermo che la versione xbox360 pur non essendo ai livelli di quella per PC
Guest rrumba Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Ho un pc un po datato,un pentium dual core 2.50GHZ 4 GB di ram e una GeForce 9600 GT 512mb dedicati...secondo voi con questo pc mi gira meglio che sulla ps3??sento che se ne parla tanto male della risoluzione della play per questo chiedo..grazie!!!
Recommended Posts