Guest COMY Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 (edited) Salve ragazzi, qualcuno ha avuto modo di testarlo su console? Ci sono differenze sostanziali tra la versione PC e la versione Console? A mio parere sarebbe interessante fare un confronto voi cosa ne pensate? Edited September 27, 2010 by COMY
Guest Eizo Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Non c'e bisogno di nessun confronto, se leggi attentamente il thread sul'impressioni io sono stato uno sfortunato acquirente della versione Ps3. Metti che sul PC il mio voto e' 8,5 - 9 sulla Ps3 il gioco e' da appena 5 (per stare larghi). Il problema piu' grave la grafica: scatta(scattano gli specchietti), poco fluido, riflessi orribili e texture orripilnati (il gioco sul Pc in qualita' medio bassa da 3 piste alla vers.PS3). Inoltre improponibile il FF che e' tarato al contrario.
Guest COMY Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Non c'e bisogno di nessun confronto, se leggi attentamente il thread sul'impressioni io sono stato uno sfortunato acquirente della versione Ps3. Metti che sul PC il mio voto e' 8,5 - 9 sulla Ps3 il gioco e' da appena 5 (per stare larghi). Il problema piu' grave la grafica: scatta(scattano gli specchietti), poco fluido, riflessi orribili e texture orripilnati (il gioco sul Pc in qualita' medio bassa da 3 piste alla vers.PS3). Inoltre improponibile il FF che e' tarato al contrario. Anche in HD? Strano, a questo punto rimpiango il fatto che non esista una versione Demo!
Guest Eizo Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Non c'e bisogno di nessun confronto, se leggi attentamente il thread sul'impressioni io sono stato uno sfortunato acquirente della versione Ps3. Metti che sul PC il mio voto e' 8,5 - 9 sulla Ps3 il gioco e' da appena 5 (per stare larghi). Il problema piu' grave la grafica: scatta(scattano gli specchietti), poco fluido, riflessi orribili e texture orripilnati (il gioco sul Pc in qualita' medio bassa da 3 piste alla vers.PS3). Inoltre improponibile il FF che e' tarato al contrario. Anche in HD? Strano, a questo punto rimpiango il fatto che non esista una versione Demo! fa schifo sappi questo
Guest BlueEyes Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Aggiungerei che il fatto di non poter essere moddato gli toglie 2 punti ulteriori. PC rulez!
Markus72 Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Non c'e bisogno di nessun confronto, se leggi attentamente il thread sul'impressioni io sono stato uno sfortunato acquirente della versione Ps3. Metti che sul PC il mio voto e' 8,5 - 9 sulla Ps3 il gioco e' da appena 5 (per stare larghi). Il problema piu' grave la grafica: scatta(scattano gli specchietti), poco fluido, riflessi orribili e texture orripilnati (il gioco sul Pc in qualita' medio bassa da 3 piste alla vers.PS3). Inoltre improponibile il FF che e' tarato al contrario. Anche in HD? Strano, a questo punto rimpiango il fatto che non esista una versione Demo! HD? Su PS3 gira a 30 fps a 1280x720. Abbastanza inguardabile, e confermo scattosit
Guest COMY Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Non c'e bisogno di nessun confronto, se leggi attentamente il thread sul'impressioni io sono stato uno sfortunato acquirente della versione Ps3. Metti che sul PC il mio voto e' 8,5 - 9 sulla Ps3 il gioco e' da appena 5 (per stare larghi). Il problema piu' grave la grafica: scatta(scattano gli specchietti), poco fluido, riflessi orribili e texture orripilnati (il gioco sul Pc in qualita' medio bassa da 3 piste alla vers.PS3). Inoltre improponibile il FF che e' tarato al contrario. Anche in HD? Strano, a questo punto rimpiango il fatto che non esista una versione Demo! HD? Su PS3 gira a 30 fps a 1280x720. Abbastanza inguardabile, e confermo scattosit
Guest Eizo Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Non c'e bisogno di nessun confronto, se leggi attentamente il thread sul'impressioni io sono stato uno sfortunato acquirente della versione Ps3. Metti che sul PC il mio voto e' 8,5 - 9 sulla Ps3 il gioco e' da appena 5 (per stare larghi). Il problema piu' grave la grafica: scatta(scattano gli specchietti), poco fluido, riflessi orribili e texture orripilnati (il gioco sul Pc in qualita' medio bassa da 3 piste alla vers.PS3). Inoltre improponibile il FF che e' tarato al contrario. Anche in HD? Strano, a questo punto rimpiango il fatto che non esista una versione Demo! HD? Su PS3 gira a 30 fps a 1280x720. Abbastanza inguardabile, e confermo scattosit
fn2008 Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Non c'e bisogno di nessun confronto, se leggi attentamente il thread sul'impressioni io sono stato uno sfortunato acquirente della versione Ps3. Metti che sul PC il mio voto e' 8,5 - 9 sulla Ps3 il gioco e' da appena 5 (per stare larghi). Il problema piu' grave la grafica: scatta(scattano gli specchietti), poco fluido, riflessi orribili e texture orripilnati (il gioco sul Pc in qualita' medio bassa da 3 piste alla vers.PS3). Inoltre improponibile il FF che e' tarato al contrario. Vale lo stesso discorso per xbox?
Guest mattxxx Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Non c'e bisogno di nessun confronto, se leggi attentamente il thread sul'impressioni io sono stato uno sfortunato acquirente della versione Ps3. Metti che sul PC il mio voto e' 8,5 - 9 sulla Ps3 il gioco e' da appena 5 (per stare larghi). Il problema piu' grave la grafica: scatta(scattano gli specchietti), poco fluido, riflessi orribili e texture orripilnati (il gioco sul Pc in qualita' medio bassa da 3 piste alla vers.PS3). Inoltre improponibile il FF che e' tarato al contrario. Vale lo stesso discorso per xbox? No... :!!:
Recommended Posts