Jump to content

UAU


M_Griso

Recommended Posts

L'ho fatto dall'inizio Andrea, sono sempre stato sotto la risoluzione nativa del monitor (1600x1200), girando a 1280x1024...ma non era comunque sufficiente.

Ora riducendo la qualita' delle textures pare andar meglio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    10

  • mama74

    3

  • kunos

    2

  • joker_89

    2

Top Posters In This Topic

256Mb

Siamo molto OT, mi rendo conto, ma giusto per capire, volendo upgradare la 8600GT, restando in casa nVidia, cosa potrei mettere?

Purtroppo ho problemi di spazio (maledette schede mini-atx!), la nuova scheda non puo' occupare piu' di uno slot.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

arrivo tardi a tread di commenti purtroppo chiusi. :pulotto:

ho provato il ferrari e mi sono ricatapultato indietro di 10 anni...con l'entusiasmo intendo.

fantastico.

un modello fisico per me atomico avanti su tutto e tutti. ogni comportamento

Link to comment
Share on other sites

256Mb

Siamo molto OT, mi rendo conto, ma giusto per capire, volendo upgradare la 8600GT, restando in casa nVidia, cosa potrei mettere?

Purtroppo ho problemi di spazio (maledette schede mini-atx!), la nuova scheda non puo' occupare piu' di uno slot.

hai provato ad agire anche su questi parametri:

FARPLANE=1000

LODPOLICY=200

ANTIALIAS=1

AAQUALITY=0

REMOTESHDW=1

CARSHADOWS=2

prova a mettere a 0 quelli gli ultimi due che dovrebbero essere le ombre.......e metti anche a 0 i filtri

LODPOLICY e FARPLANE non s

Link to comment
Share on other sites

256Mb

Siamo molto OT, mi rendo conto, ma giusto per capire, volendo upgradare la 8600GT, restando in casa nVidia, cosa potrei mettere?

Purtroppo ho problemi di spazio (maledette schede mini-atx!), la nuova scheda non puo' occupare piu' di uno slot.

hai provato ad agire anche su questi parametri:

FARPLANE=1000

LODPOLICY=200

ANTIALIAS=1

AAQUALITY=0

REMOTESHDW=1

CARSHADOWS=2

prova a mettere a 0 quelli gli ultimi due che dovrebbero essere le ombre.......e metti anche a 0 i filtri

LODPOLICY e FARPLANE non sò cosa siano....

Il farplane sicuramente ti può aiutare ma ti sconsiglio "0" perchè si riferisce alla distanza visiva. Il lodpolicy se non ricordo male in netkar pro è riferito alla qualità dei modelli 3d degli avversari quindi qui questo lo puoi mettere tranquillamente a "0" :biggrin:

Per tornare al tuo vero problema però soluzioni a singolo slot oggi giorno in giro ne vedo poche, quindi o ti butti sull'usato puntando a maggior memoria video perchè il tuo problema, almeno con FVA, è quello.

Oppure puoi fare il matto in 2 modi

Modo 1) ti cambi il case e ti prendi una bella Gtx 260 :dribble:

Modo 2) passi a un monitor con risoluzione nativa 1280*800 cioè un bel 17 wide :mad1:

O poi se con farplane risolvi tanto meglio :sticazzi:

P.s.

io che ho tutto settato al max in netkar pro il valore del farplane sta a 700.

Edited by mama74
Link to comment
Share on other sites

Niente, sto piallando praticamente tutto il piallabile, ogni volta migliora un nientino ma fondamentalmente mi devo rassegnare, sul mio pc FVA non va...

Amen. :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.