Jump to content

monoposto in arrivo per nK PRO !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    29

  • kunos

    22

  • albim75

    22

  • wildsurfer

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nel senso che la F2000 e la FTarget non sono troppo differenti da quell'auto li.

Tra l'altro monta un motore di derivazione auto e quindi non cambia neanche quello.

Diverso il discorso se fosse stata un auto tipo la Predator di 400 kg con un motore di derivazone moto da 180 cv.

Link to comment
Share on other sites

img

Senza titolo-1.jpg

qualcosa mi fa pensare a una monoposto di questo tipo..... come forma un po ci siamo......che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Nahh ! Ma che setup bloccato ! Le poche cose che ho imparato e che sto imparando sui setup è proprio grazie a NKP ! (ok, non mi sfottere Boni per la questione FTarget e perdita di velocità è !)

beh che c'entra, se ti compri una gallardo te la guidi così com'è... non è che se ti fai un turno in pista ti tiri dietro il camion coi ricambi per farti l'assetto... :dente:

poi si diceva che ormai in pista anche le auto da corsa arrivano già belle che assettate, quelle che si fanno sono modifiche minime per adattarle al tracciato... in questo caso per le formule direi che potrebbe anche bene così... anche se certe mie idee, come il cambio non modificabile ma già pronto con i rapporti corti, medi e lunghi me le tiro dietro da un po'... :sticazzi:

e poi io non ho più tempo per farmi gli assetti, mi servono già fatti e non modificabili... :asd:

@francesco88.. direi che c'è troppo muso...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.