monoposto in arrivo per nK PRO ! - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

monoposto in arrivo per nK PRO !

Recommended Posts

Posted

Io invece le pagherei volentieri! Lo merita!

Posted

Io invece le pagherei volentieri! Lo merita!

Quoto in pieno. Avevo gia' la carta di credito pronta :sticazzi:

Posted

Una macchina nuova io storcerei il naso a pagarla, sono sincero.

Ma se assieme alla macchina ci fosse una fisica dei contatti online migliorata, ripagherei anche la licenza intera pur di averla.

Posted

oltre a questa spererei in una formula abarth e in una ruote coperte(osella :dribble: )

Posted

Il mio sogno era la GP2, che cambierebbe il nome in GPN con NKP speriamo :sticazzi:

Posted

pagare l addon?io no perche' aspetto cn ansia Mugello e Ring, postepay gia' caricata,; oramai Fiorano la faccio anche a monitor spento :sticazzi: (ma sono troppo lentaaa....uffi uffi 58.500 :sticazzi: )

Anchio la Gp2 magari di Giorgio Pantano mio concittadino.....sisiisisisi :sticazzi:

Posted

pagare l addon?io no perche' aspetto cn ansia Mugello e Ring, postepay gia' caricata,; oramai Fiorano la faccio anche a monitor spento :sticazzi: (ma sono troppo lentaaa....uffi uffi 58.500 :sticazzi: )

Anchio la Gp2 magari di Giorgio Pantano mio concittadino.....sisiisisisi :sticazzi:

Biso fai lo stesso tempo mio, considera che nel nostro piccolo e comunque un tempo dignitosissimo! vedi quanti ce ne sono prima di noi :!!:

Posted

Comunque vedo che Formula Abarth

Posted

Si ma completamente inutile e di fatto non riempe spazi vuoti, anzi.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.