APEX_iANDREA Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 Guardando i video di Fiorano, ed aiutandomi con la mia (modesta) esperienza di guida di monoposto, sono rimasto leggermente perplesso riguardo il comportamento sui cordoli di FVA, soprattutto nelle curve veloci. La sensazione
Go!tta Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 anche a me la prima s non mi convince molto.....mi basta sfiorare il cordolo in ingresso per veder la macchina schizzare via come sul sapone.......mi s
mama74 Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 Ma solo sui cordoli? A volte parte anche all'uscita del box... manco fosse na F1!!! E' difficile portarla al limite, questa
David Nivola Posted September 17, 2010 Posted September 17, 2010 Ma solo sui cordoli? A volte parte anche all'uscita del box... manco fosse na F1!!! E' difficile portarla al limite, questa
Guest David1050 Posted September 17, 2010 Posted September 17, 2010 Ma solo sui cordoli? A volte parte anche all'uscita del box... manco fosse na F1!!! E' difficile portarla al limite, questa
joker_89 Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 Guardando i video di Fiorano, ed aiutandomi con la mia (modesta) esperienza di guida di monoposto, sono rimasto leggermente perplesso riguardo il comportamento sui cordoli di FVA, soprattutto nelle curve veloci. La sensazione
oppolo Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 il retrotreno scappa, come se a perdere aderenza fosse tutto il ponte posteriore, mentre in teoria dovrebbe perdere aderenza solo la ruota piu interna, quella che sta sulla parte verniciata del cordolo. Sono troppo cavilloso o
Recommended Posts