Markus72 Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 Mi fa piacere in questo contesto condividere un p
VELOCIPEDE Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 Si prevedono sviluppi in futuro? Dipende dalla risposta del pubblico. avete capito bene ragazzi??
Guest mc0676 Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 Io il mio dovere di Netkar afecionados l'ho fatto, ho speso 15
Taranta Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 2300 drivers registrati in 3 giorni e senza considerare quelli che non hanno provato l'hot lap: direi un buon risultato. Se fossi vincitore del superenalotto una decina di milioni di euro li regalerei sicuramente a Kunos simulazioni ma a 46 anni i sogni sono rimasti all'infanzia :!!: Sinceramente tutte le chiacchere, mie comprese, del forum le ritengo alla stregua delle discussioni da bar: c'
Guest cosm1 Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 grazie Markus doppiamente, primo per le delucidazioni, secondo per questo gioiellino che spero si evolva in un collier tutto tempestato di diamanti! Ferrari, simulazione, genuinit
Pardal Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 Si prevedono sviluppi in futuro? Dipende dalla risposta del pubblico. avete capito bene ragazzi?? Ho amato ancora di pi
BoNI Posted September 12, 2010 Posted September 12, 2010 (edited) ma d'altronde scrivere idiozie è molto più facile e veloce che lavorare per mesi ad un progetto come Ferrari Virtual Academy. Farsene un problema sarebbe come prendersela per quello che dice Fede al TG4..impossibile non riderci sopra. ottima sintesi.. certi commenti non sono neanche negativi, sono del tutto assurdi... ma non sono nè i primi e nè gli utlimi che sentirete... sapete come avete lavorato, con quali mezzi e con quali informazioni tecniche per arrivare a sfornare fva, neanche dovete infilarvi in certe polemiche.. se questa è la strada per il futuro, ne voglio altri di arcade così! anche se sta **** di macchina non riesco a guidarla... Edited September 12, 2010 by BoNI
gecervi Posted September 12, 2010 Posted September 12, 2010 Si concordo su tutto!.......comunque sto entrando in fissa co sto SIM cavolo, ci mancavo questo mo
Guest Simon Rey Posted September 12, 2010 Posted September 12, 2010 (edited) Io vorrei dire la mia su questo nuovo simulatore appena uscito (che purtroppo per il momento non avro' il piacere di provare perche' devo comprare un volante, il mio e' morto). Sono un appassionato simdriver (come penso tutti quelli che bazzicano da ste parti), pero' ho dentro una cosa che personalmente mi tormenta un po'.... Non sono mai saltato su una monoposto reale...e meno una F1, cio' non mi da purtroppo il privilegio di riuscire a capire se la fisica in un Sim e' fatta come di deve oppure no. Mi devo fidare delle recensioni della gente che su macchine da corsa ci e' salito per davvero o su sensazioni personali e molto probabilmente sbagliate. Cio' mi preoccupa un po'...perche' si puo' essere presi in giro facilmente... Non so se sia questo il caso o meno, pero' e' facile prendere il pilota famoso di turno, pagarlo per dire che tutto cio' che c'e' da dire e vendere un sim (o pseudo) per avere un ritorno economico non indifferente. Dubito fortemente che Ferrari dia in mano alla gente la fisica reale della F10, sappiamo tutti che il segreto industriale e' qualcosa di molto importante. A dire il vero pure sto discorso del laser scan, questo e quell'altro mi lascia un po' dubbioso...e non solo per quanto riguarda FVA. Tanto su 10000 simracers che ci sono nel mondo sicuramente piu' del 90 per cento non ha mai girato con una monoposto e non sa nemmeno se al Mugello o a Fiorano c'e' un dosso, una buca o chissa' cosa.... Pensando a tutto cio' mi domando, la Ferrari cosa pretende con l'uscita di questo sim??? Trovare nuovi talenti? Fare cassa? O cosa? Ho 36 anni e per favore non venitemi a dire che si sono messi a sviluppare tutto cio' (ammesso che ci sia stato un reale sviluppo) per migliorare il mondo del simracing. Se e' qualcosa di commerciale che ben venga e chi lo vuole comprare che lo compri. Se cercano nuovi talenti, doveva essere gratuito, perche' poi si tratta di andare a lavorare per loro (e' come dire che per andare a lavorare devo pagare il datore che mi assume). Un saluto Edited September 12, 2010 by Simon Rey
Recommended Posts