Go!tta Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Volevo chiedere, soprattutto per chi vive di pane e NetKar (dato che il sim
gecervi Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 io direi di si: \fva\content\system\fva.cfg [FORCEFEEDBACK] HARDMODE=1 per il FFB Hardmode by
lucabisacchi Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 io direi di si: \fva\content\system\fva.cfg [FORCEFEEDBACK] HARDMODE=1 per il FFB Hardmode by Ovvio nella cartella programmi.... ma mi dice: accesso negato... ???
wildsurfer Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 io lo cambio tranquillamente. Hai FVA chiuso? Se si prova a riavviare il pc e cambia il file prima di aprire FVA.
Guest BlackRazor Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 (edited) io direi di si: \fva\content\system\fva.cfg [FORCEFEEDBACK] HARDMODE=1 per il FFB Hardmode by Ovvio nella cartella programmi.... ma mi dice: accesso negato... ??? Su Vista e 7 la cartella programmi è protetta, devi avere i permessi di amministratore per modificare i file contenuti in quella cartella. Edited September 11, 2010 by BlackRazor
Go!tta Posted September 11, 2010 Author Posted September 11, 2010 cmq non noto una grande differenza...come durezza di per se a me
2slow4u Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 Ma dai file di configurazione, si puo' intervenire anche su friction e dumping in qualche modo?
Go!tta Posted September 11, 2010 Author Posted September 11, 2010 (edited) a me interesserebbe anche lavorare sul gain......avevo letto da qualche parte che era possibile farlo in netkar non ne sono sicuro è per uqello che chiedevo visto che i due prodotti dal punto di vista del sistema utilizzato sono molto simili..... qualcuno diceva anche che c'era un tasto per vedere quando saturavi gli effetti del ffb e così in base a quello ti regolavi i valori di guadagno, ma purtroppo non riesco più a trovare quella discussione e non mi ricordo nemmeno quale utente l'aveva postata.....oppure potrebbe anche essere che mi ero sognato tutto dato che sono un pò di giorni che sono stanco!!! Edited September 11, 2010 by Go!tta
Recommended Posts