Jump to content

Segnalazione bugs


Guest Uff

Recommended Posts

niente da fare nn riesco ad attivare AA ne su FVA, netkarpro e quando avevo Rf pure........a breve vendo la 9800Gt Nvidia e passero' sicuramente all ATI perche' cn le NVIDIA e' ufficiale: "mi sn rotto le........scatole :sticazzi: "

:closed:

Non credo che il fatto sia da imputare ad Nvidia perche le Ati si comportano uguali.

Io prima con una 4870 e ora con una Gtx 285 possso dirti che sotto Netkar Pro e ora anche FVA ho sempre avuto il problema con il settaggio dell'Antialiasing ma solo ed esclusivamente a 16x, perche a 2x,4x.8x si comporta benissimo.

Forzando il tutto tramite pannello di controllo della Vga comunque nessun problema. :wink:

in ogni caso l'antialiasin a 16X ha un senso se giocate con un 42 pollici ad 80 cm di distanza!!!! :D

in tutti gli altri casi gi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    17

  • 2slow4u

    13

  • raziel9

    11

  • Luca Bise

    8

niente da fare nn riesco ad attivare AA ne su FVA, netkarpro e quando avevo Rf pure........a breve vendo la 9800Gt Nvidia e passero' sicuramente all ATI perche' cn le NVIDIA e' ufficiale: "mi sn rotto le........scatole :sticazzi: "

:closed:

Non credo che il fatto sia da imputare ad Nvidia perche le Ati si comportano uguali.

Io prima con una 4870 e ora con una Gtx 285 possso dirti che sotto Netkar Pro e ora anche FVA ho sempre avuto il problema con il settaggio dell'Antialiasing ma solo ed esclusivamente a 16x, perche a 2x,4x.8x si comporta benissimo.

Forzando il tutto tramite pannello di controllo della Vga comunque nessun problema. :wink:

in ogni caso l'antialiasin a 16X ha un senso se giocate con un 42 pollici ad 80 cm di distanza!!!! :D

in tutti gli altri casi già un buon 8X basta e sfigura soltanto rispetto ad un 16X negli screenshot, ma con immagini in movimento si fà fatica a vedere.....questo è quello che avviene solitamente nei videogiochi..... i giochi di guida invece sono un pò più bast.... perchè hanno la tendenza a seghettare sempre le righe bianche in lontananza e questo può dare un pò di fastidio!!!

OT

Non si stava discutendo se a determinate risoluzioni, l'antialiasing a 8x serve o è meglio di quello a 16x ma semplicemente del problema di Biso che non riesce a settarlo in game.

CMQ le seghettature sulla linea bianca che tu vedi in lontananza non le riduci con l'antialiasing(AA) ma con l'anisotropico(AF)!!!

Senza anisotropico

1fvaaa4xaf0.jpg

Con anisotropico

1fvaaa4xaf16x.jpg:wink:

Edited by mama74
Link to comment
Share on other sites

Guest tonyrosanero

ragazzi ho un problema che si evidenzia nella foto...l'acceleratore e il freno mi spuntano nello stesso asse che faccio?immaginelrf.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Edited by tonyrosanero
Link to comment
Share on other sites

Guarda se nei driver del tuo volante, nel pannello di controllo dove lo calibri, hai l'opzione assi combinati o qualcosa di simile.

Nel caso cambia l'impostazione, devi avere 2 assi separati per acceleratore e freno, certi vokanti (i Logitech per esempio) hanno la possibiolit

Link to comment
Share on other sites

requisiti minimi:

Sistema Operativo: Windows XP / Vista / Windows 7 - 32 / 64bit

Memoria: 2 GB RAM

Processore: 2 GHz

Spazio su disco: 1 GB

Scheda video 3D: Compatibile Directx 9 - Geforce 7800GTX

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.